Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 00:33   #1
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quali sono i monitor 100hz? per pc? 16:9?

potreste elencarli tutti in questo topic?

sto impazzendo ci sono troppi monitor in giro

a me servirebbe fondamentalmente un monitor con le casse non necessariamente integrate, entrata dvi per collegarlo al pc e hdmi per collegarlo al decoder dtt hd.

Diagonale dai 24 pollici fino ai 27 va bene.

formato 16:9 (non 16:10).

ATTACCO VESA 100X100MM fondamentale.

Sto navigando e spulciando migliaia di monitor... nn so proprio quali prendere -.-

Ho avuto un samsung 2770h bellissimo, ma purtroppo non ha gli attacchi vesa per il montaggio su staffa a parete.

A me occorre necessariamente di montarlo a parete.

Ho visto tantissimi modelli LED ma nessuno a quanto pare ha la caratteristica del montaggio a parete. Che ci voleva a farli con 4 forellini in piu dietro !!!

Help........

L'asus ve246h in nuova uscita sembra interessante ma non è led e non è ancora uscito in italia (anche se un negozio italiano lo vende insieme al pc gia' assemblato?? !! )

Il samsung 2770hd forse è un pò troppo grosso, e poi costa la bellezza di 400 e rotti euro ..

Il samsung xl2370 è led ma non ha il montaggio vesa

Idem l'LG 2486l led -.-

Help please...
Old 13-01-2010, 10:53   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Dai un'occhiata anche a questo Acer...non so se ha l'attacco vesa (controlla nel sito Acer) ma sicuramente è velocissimo ed ha un bel parco connessioni:

http://www.lesnumeriques.com/article-240-7268-38.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:44   #3
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Ti ringrazio ho anche dato un occhiata sul sito acer us.com e ha anche l'attacco vesa 100x100mm

sembra strafico

Il problema è che non si sa quando esce in italia.

2) non capisco una cosa: questi monitor 120hz, 100hz, che quindi funzionano in modalita' "3d", ossia come al cinema per vedere i film in 3d con gli occhialetti,

mi auguro che solo alcune applicazioni che uno fa partire con gli occhialetti si vedano in 3d, cioè se io volessi usarlo normalmente in modalita' non 3d si può fare no?

grazie del link è stato molto utile. ciao
Old 13-01-2010, 13:57   #4
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
se ne parla qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119359
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:31   #5
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Mi disiscrivo dal topic, ho provveduto all'acquisto di un tv monitor. ciao a tutti.

Ultima modifica di Simoncino : 16-01-2010 alle 00:24.
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian