Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 02:27   #1
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
ad ognuno il suo!

tranquillamente mi sento di dire che sn veramente odiosi gli utenti che prendono il posto dei moderatori: vedono che qlc ha tralasciato qualche regola del forum e fanno subito i sapientini, leccapiedi ecc. ecc.
magari sbaglio io ma che senso ha? mi sembra solo uno spreco...
Old 12-01-2010, 03:12   #2
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Se vedi una persona che per strada commette un crimine, per il fatto che non sei un poliziotto fai finta di niente?
Non c'è assolutamente niente di male nel ricordare a qualcuno come ci si comporta.
masteryuri è offline  
Old 12-01-2010, 03:22   #3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Se vedi una persona che per strada commette un crimine, per il fatto che non sei un poliziotto fai finta di niente?
Non c'è assolutamente niente di male nel ricordare a qualcuno come ci si comporta.
c'è un bel pò di differenza... tu ti metti a multare chi butta le carte in terra? o le gomme da masticare? magari fermi o fai scendere da un mezzo pubblico una persona che nn ha fatto il biglietto??? non faresti vita...

NON STO DIFENDENDO CHI SBAGLIA solo che a volte mi sembra che ALCUNI (perchè c'è anche chi lo fa per aiutare il forum o chi ci scherza sopra) lo fanno solo per fare i moralisti... quello mi da un pò fastidio!
Old 12-01-2010, 03:36   #4
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Coda di paglia? Sei stato "richiamato" da qualche utente?
Scherzi a parte, non ci trovo nulla di strano se qualcuno ricorda le regole del forum..
Alessio.16390 è offline  
Old 12-01-2010, 06:35   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Useless + contestazione pubblica.
Closed!
LUVІ è offline  
Old 12-01-2010, 08:20   #6
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
e ciclica...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline  
Old 12-01-2010, 08:28   #7
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabio::gr:: Guarda i messaggi
tranquillamente mi sento di dire che sn veramente odiosi gli utenti che prendono il posto dei moderatori: vedono che qlc ha tralasciato qualche regola del forum e fanno subito i sapientini, leccapiedi ecc. ecc.
Rilassati!
Old 12-01-2010, 10:58   #8
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Useless + contestazione pubblica.
Closed!
..per fare un esempio concreto
.
femi è offline  
Old 12-01-2010, 11:06   #9
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ban!
proevolution è offline  
Old 12-01-2010, 11:55   #10
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Lock & BAN

Old 12-01-2010, 12:18   #11
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Dipende dal modo in cui si fa notare la cosa.
gbhu è offline  
Old 12-01-2010, 12:22   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Sospeso 5 giorni per contestazione pubblica dell' operato dei non-mod.

CLOSED!
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 12-01-2010, 12:34   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma che non lo sai che esistono i MOD OCCULTI?!?!?!
LUVІ è offline  
Old 12-01-2010, 12:44   #14
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
c'è un bel pò di differenza... tu ti metti a multare chi butta le carte in terra? o le gomme da masticare? magari fermi o fai scendere da un mezzo pubblico una persona che nn ha fatto il biglietto??? non faresti vita...

NON STO DIFENDENDO CHI SBAGLIA solo che a volte mi sembra che ALCUNI (perchè c'è anche chi lo fa per aiutare il forum o chi ci scherza sopra) lo fanno solo per fare i moralisti... quello mi da un pò fastidio!
nessuno di quegli utenti ti ha mai sospeso perchè impossibile per loro applicare sanzioni amministrative sulla tua utenza. idem così per strada, se tu danneggi un cartellone pubblicitario o qualsiasi altra cosa comunale o anche privata (non tua) vieni richiamato dai passanti che ti contestano i tuoi atteggiamneti ma nesusno potrà arrestarti o multarti se non appartiene alle FdO.

tu per primo dovresti osservare le regole che hai accettato all'iscrizione, così come qualsiasi altri utenti, ognuno poi quando incontra un infrazione deve farlo presente all'utente interessato per renderglielo noto! fargli capire che ha sbagliato! poi sarà il moderatore che applicherà un eventuale sanzione...

certo è che dimostri quanto hai capito del regolamento e quanto hai capito dell'eventuale sanzione che hai ricevuto in precedenza..

ovviamente ti sto parlando da utente a utente, qui io sono fuori sezione e lascio fare al mio collega, ma nessuno gode ad applicare sanzione agli utenti.. nessuno gode ricevere insulti anzicchè ringraziamenti.. ma vedi un moderatore lamentarsi pubblicamente? aprire thread di sfogo? no non lo facciamo perchè riteniamo che il forum sia per sfoghi positivi, per divertimento e svago e certe cose esulano dalllo scopo di un forum.

Ultima modifica di xcdegasp : 12-01-2010 alle 12:47.
xcdegasp è offline  
Old 12-01-2010, 12:48   #15
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Se una cosa è grave (es. come offese) è giusto segnalare, ma per una discussione che va in OT no
moon.eclipse è offline  
Old 12-01-2010, 12:51   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Siamo MOD in borghese
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 12-01-2010, 13:44   #17
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009

Quote:
Kapò, si chiamano kapò.

Comunque, per quel che mi riguarda, tutte le tue domande trovano risposta nello sfogo di ieri di un utente conclusosi con un bel "CLOSED!! >bYeZ<"

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 12-01-2010 alle 13:46.
Balthasar85 è offline  
Old 12-01-2010, 13:55   #18
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Per quel che mi riguarda: thread polemico, quel poco che c'era da dire è già stato detto, segnalo per la chiusura

7/11
SevenEleven è offline  
Old 12-01-2010, 14:27   #19
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Dipende dal modo in cui si fa notare la cosa.
LUI ha capito!
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
nessuno di quegli utenti ti ha mai sospeso perchè impossibile per loro applicare sanzioni amministrative sulla tua utenza. idem così per strada, se tu danneggi un cartellone pubblicitario o qualsiasi altra cosa comunale o anche privata (non tua) vieni richiamato dai passanti che ti contestano i tuoi atteggiamneti ma nesusno potrà arrestarti o multarti se non appartiene alle FdO.

tu per primo dovresti osservare le regole che hai accettato all'iscrizione, così come qualsiasi altri utenti, ognuno poi quando incontra un infrazione deve farlo presente all'utente interessato per renderglielo noto! fargli capire che ha sbagliato! poi sarà il moderatore che applicherà un eventuale sanzione...

certo è che dimostri quanto hai capito del regolamento e quanto hai capito dell'eventuale sanzione che hai ricevuto in precedenza..

ovviamente ti sto parlando da utente a utente, qui io sono fuori sezione e lascio fare al mio collega, ma nessuno gode ad applicare sanzione agli utenti.. nessuno gode ricevere insulti anzicchè ringraziamenti.. ma vedi un moderatore lamentarsi pubblicamente? aprire thread di sfogo? no non lo facciamo perchè riteniamo che il forum sia per sfoghi positivi, per divertimento e svago e certe cose esulano dalllo scopo di un forum.
alla prima parte avrei già risposto nel quotare gbhu
nei miei post precedenti a questo, spiego che non parlo di tutti quelli che fanno notare l'errore, ma di quelli che arrivano con ''aria da moderatore'' quando sono user normali!

il bello è che nessuno mi ha mai contestato! per questo ho aperto il 3d ora così NON sono di parte!!!
non è polemico verso i mod!
avete dato per scontato che ho avuto una sanzione o che qualcuno mi ha rimbeccato... vi siete sbagliati!
non è uno sfogo, sec me se arriva un utente che fa ciò che non gli spetta IN MANIERA ARROGANTE, crea solo instabilità

Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Per quel che mi riguarda: thread polemico, quel poco che c'era da dire è già stato detto, segnalo per la chiusura

7/11
ecco appunto!

Ultima modifica di fabio::gr:: : 12-01-2010 alle 14:31.
fabio::gr:: è offline  
Old 12-01-2010, 14:35   #20
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Chiudo a fiducia.

Risposte molto valide sono gia' arrivate.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian