|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
Bartolini ha rotto!!!!
Raga questi di bartolini hanno rotto ma che significa
11/01/2010 10:50 PORTO TORRES LASCIATO AVVISO 11/01/2010 08:00 PORTO TORRES MESSA IN CONSEGNA 08/01/2010 11:20 PORTO TORRES VERRA' RITENTATA CONSEGNA 08/01/2010 08:00 PORTO TORRES MESSA IN CONSEGNA 05/01/2010 21:00 PESCARA PARTITA 05/01/2010 18:00 PESCARA RITIRATA io era tuto il giotno a casa e nessuno ha lasciato niente....ma domani lo rimettono in consegna o cosa?
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
dal loro sito ho estratto questo, non c'ho capito un caxzo ma penso che sia quello che cerchi:
8. Giacenza: si verifica per impedimento alla consegna a causa di rifiuto, di destinatario sconosciuto o di destinatario irreperibile; al rientro della merce si procede all'apertura della "giacenza" e all'immediata comunicazione. Trascorsi i giorni convenuti dalla comunicazione di giacenza al mittente, senza che questi abbia fornito per iscritto precise istruzioni, si provvede alla restituzione della merce. Le spese di giacenza verranno addebitate come da convenuto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
cmq c'è pure da capirli.
fanno un lavoro usurante, sempre in mezzo al traffico caotico e a differenza dei mezzi pubblici devono pure correre come matti, rischiando anche l'incolumità fisica per stare dentro la tabella di marcia. cioè se ogni tanto a fine giornata steccano una consegna, c'è pure da capire la situazione. una persona che lavora dovrebbe capirle queste cose. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e useless
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.