|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornare (bios) o non aggiornare? questo è il problema!
Salve,
Sono in possesso, da qualche giorno di una scheda madre Gigabyte MA74GM-S2H rev.2.0 e di una CPU AMD Athlon II X2 250; secondo il sito della casa madre, questa cpu è supportata dal bios ver. FC; ma provando ad assemblare il tutto il pc è partito regolarmente e ha riconosciuto il processore, sebbene la versione del bios installato di default è la ver. FB (quella precedente). Che faccio? Procedo comunque con l'aggiornamento all'ultima release o me lo tengo così com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
io credo ke se non hai problemi di compatibilità puoi anche lasciarla così....
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
io sono per l aggiornare sempre,se poi va peggio si può sempre tornare al precedente.
quando aggiorni meglio sempre avere un ups,perche se salta la correnti butti la mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La mia mobo dispone della funzione Dual Bios di Gigabyte, vado tranquillo nel caso di cui sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Francamente, io aggiornerei. Se la stessa casa produttrice indica un bios di versione successiva come quello supportante appieno la CPU, è possibile che la versione antecedente abbia qualche problema di riconoscimento e che quindi tu ti stia trovando ad usare un PC col "freno a mano tirato".
Le Gigabyte hanno il dual bios quindi di solito non ci sono problemi. Un piccolo consiglio: fai sempre l'aggiornamento da dos, e comunque mai sotto windows. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.