|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio su quale operatore di telefonia fissa migrando da fastweb
Salve a tutti come da titolo ho una linea fissa fastweb con numero nativo e vorrei cambiare gestore poichè è troooppo cara per la sua 6 mega.
Mi ero indirizzato verso la tiscali che però se ho saputo vedere bene credo di non essere in ull, fondamentalmente mi serve internet e nemmeno chi sa quanto veloce, poi vorrei attaccarci vicino un ATA e andare di voip. 1)Tiscali non in ull è proprio da sconsigliare? 2) c'è un operatore che mi permette la portabilità da un fastweb nativo? 3) se si quale? e "importante" fa tutto lui per la disdetta a fastweb o devo comunque muovermi io? ho visto in giro che è una scommessa staccarsi da fw 4) Ho il timore di essere coperto in ull solo da telecom non ditemi che è l'unica scelta... ![]() Grazie per i preziosi e competenti consigli
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
2) nessuno perchè è fastweb che blocca la portabilità del numero non telecom 3) clicca sul link nella mia firma, c'è scritto come controllare la copertura in ull hai provato a chiamare fastweb e chiedere il passaggio a joy? http://fastweb.it/joy/ Ultima modifica di skinneriano : 25-04-2010 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.