|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Win 7 e Lphant
Non riesco a scaricare i torrent con Win 7 e Lphant!!!
Come clicco sul link del torrent, invece di andare in scarico su Lphant mi dà questa videata: Impossibile visualizzare la pagina Web Probabile causa: •Parte del contenuto o dei file nella pagina Web richiede un programma non installato. Possibili operazioni: Cercare online un programma per la visualizzazione di questo contenuto Web. Aiutatemi!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Da dove hai scaricato Lphant? Perché il sito originario ora è in mano ad una certa Discorda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Win 7 e Lphant
L'avevo già da diverso tempo: la versione è la 3.51, che penso tra l'altro sia l'ultima a funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì, quella è l'ultima. Allora probabilmente è data dal mancato supporto con i protocolli torrent e url in windows 7. Anche i link magnetici ti danno questo problema? Che browser usi? Se salvi il torrent come oggetto sul pc e poi lo apri con lphant come normale associazione di formato ad applicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Win 7 e Lphant
Come browser ho Explorer.
Ho provato a copiare il torrent come mi hai detto e ad aprirlo con Lphant manualmente e funziona. Sono andato in Dduniverse per fare la stessa cosa con quei link ma non funziona... Hai per caso qualche idea??? Grazie tante comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.