|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Installazione SO su Toshiba M50 fallita
Salve a tutti,
devo recuperare un vecchio Toshiba Satellite M50.. il problema è ke ho tentato con tutti i sistemi operativi a disposizione e non ne funziona neanche uno... Con Windows 98SE/ME arriva a fine installazione ma al riavvio va in loop (caricamento-riavvio) Con Windows 2000/XP appena avviata l'installazione mi compare il messaggio file non caricato ntkrnlmp.exe codice errore 7, anche premendo F7 per saltare il check su ACPI. Con Linux Ubuntu subito mi viene CRC error - system halted. Non so più cosa fare!!! Che diavolo puo' essere?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai un test alle RAM e poi controlla le temperature di CPU.
ciaooo
![]() |
#3 |
Member
|
Temperature normali e RAM testata con Memtest, tutto funziona correttamente ma niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai formattato lentamente l'hardisk ?
![]() |
#5 |
Member
|
Si fatto formattazione lenta e profonda da dos... nessun risultato..
penso potrebbe essere il lettore CD ma nn posso fare boot da USB...qualcuno sa come far partire l'install di XP da LAN? Xkè posso fare boot da Ethernet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP, qualcuno ha altre idee? E' sempre fermo qua... ho provato anche con Windows 7 ora, mi da errore anche li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Leggi qui e controlla il bios
http://support.microsoft.com/kb/318729/it Potrebbe anche essere l'hard disk difettoso; scarica dal sito del produttore il tool di diagnostica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bios controllato... Hard disk verificato e formattato a basso livello... niente da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.