|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio: firewall esterno (COMODO) oppure lascio windows firewall?
ciao a tutti, ho installato da pochissimo windows 7, vorrei chiedervi un consiglio : come firewall installo COMODO, che è pure free, oppure lascio windows firewall??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Io uso Avira Premium Security Suite, che sarà pure a pagamento, ma si va sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il firewall di win7 va bene,se poi sei dietro ad un modem router con firewall integrato non ne avresti neanche bisogno.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il firewall di Vist ao seven va benissimo se non ti interessa cosa cerca di uscire(se lo sai già basta anche per quello)
Se vuoi sapere cosa vuole uscire allora metti un qualsiasi firewall, senza supporti vari defens+ e robe varie, solo firewall, cosi quando qualcosa esce sei tu a dare l'ok o no. Io tengo un pc con vista da almeno 2 anni senza aver mai avuto un problema di virus, malware o robe varie semplicmeente con UAC attivo Comodo firewall avira antivir sandboxie+firefox per navigare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Apri il prompt del dos (basta scrivere cmd nel campo di ricerca di start) scrivi questo : Tasklist /SVC Così ti indica a cosa appartengono i svchost, lo vedi poi confrontando il pid. Cmq se neghi quegli avvisi e poi non riesci a navigare su internet basta andare nel pannello firewall/avanzate, policy sicurezza e dargli il consenso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.