|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[SA+SPED] Sapphire 4870 512MB PCI-EX
Sapphire 4870 512MB PCI-EX, testata e perfettamente funzionante a 100€ + s.s. (110€ spedita)
Compresa fattura per la garanzia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
|
coda
quanto ha ancora di garanzia? foto?
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
EDIT...chiedo scusa...ho sbagliato post
Ultima modifica di schumyFast : 01-04-2010 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Due mesi di vita, quindi quasi due anni di garanzia residua
Pagamento su postepay e spedizione con pacco celere 3, ok? Ultima modifica di ljonking : 10-04-2010 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
|
scambi con 9800 gtx + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda
coda
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non ho capito se è ancora è in garanzia
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
pagamento effettuato attendo dati spedizione
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
scheda arrivata, ma risulta guasta, da dei problemi, sullo schermo compaiono righe e segni vari, da quello che sò risulta danneggiata la ram della scheda, testato il pc con un'altra tutto a posto.
la scheda è stata inviata senza fattura, il venditore non si fa sentire, per l'invio della fattura oppure il rimborso |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
La fattura te l'ho spedita stamattina (mi scuso per il ritardo) L'utente ha un'altra 4870 guasta che vuole rifilare a me e questo non mi sembra corretto. Chiedo l'intervento dei moderatori per chiudere la questione |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
chiedo io l'intervento dei moderatore come utente disonesto, mi ha inviato fattura fasulla visto che manca P.IVA, posso postare se si può.
la scheda da me comprata mi è stata inviato da un utente estraneo alla trattativa del forum, il signor ljonking ha acquistato la scheda su un noto sito di aste eba* ha dato i miei dati al venditore e mi ha spedito la scheda a me, quindi sempre ljonking non può permettersi di dire che è stata testata e funzionante, visto che neanche l'ha vista, ora sono in contatto con il venditore di eba* che mi ha contattato visto che sempre il signor ljonking gli a fatto una controversia, paypal gli ha bloccato i soldi sul suo conto, questo era disposto a rimborsarmi, quindi chiedo a ljonking di rimborsarmi ed io ti rispedisco la tua scheda, anche se non e la tua in realta |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
C'è il codice fiscale sulla fattura, evidentemente non l'hai visto
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
il codice fiscale di chi? dell'acquirente, la partita IVA o cod fiscale del negozio serve se no la fattura è inregolare
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Comunque visto la situazione la restituzione è l'uinica via fattibile. Inoltre per evitare questi problemi, in futuro, basta chiedere screen del perfetto funzionamento (con programmi dedicati per vga) e foto reali prima e durante la trattativa. Inoltre usate il tasto segnala per segnalare i problemi e non i pvt o email. Buona serata.
![]() |
#19 |
Bannato
|
per me va bene la restituzione, se mi rimborsa, provvedo subito a spedirgli la scheda video, visto che è in possesso anche della fattura non gli costa niente mandarla in garanzia, attendo una sua risposta
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Per me va bene, però voglio prima ricevere la scheda, controllo che sia quella che ti ho spedito e poi ti rimborso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.