|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Errore.. Internet Explorer non parte più!
Ciao a tutti,
da parecchi giorni ho un problema con I.E. Pur non essendo il mio browser predefinito, mi ritrovo cmq a fare i conti con questo problema quasi quotidianamente e non so come risolverlo. Quando provo a lanciare I.E. il risultato è un messaggio di errore di iexplorer.exe.. "Errore di applicazione L'istruzione a ".............." ha fatto riferimento alla memoria a "..........". La memoria non poteva essere "written". Ho provato prima a disinstallare I.E. 7 e reinstallarlo (in realtà al primo riavvio dopo la disinstallazione l'aggiornamento windows mi ha riscaricato automaticamente I.E. 7). Senza successo.. ho quindi provato ad aggiornare a I.E. 8, operazione apparentemente riuscita, ma il problema è rimasto tale quale. Spero che qualcuno sappia suggerirmi come risolvere il problema (senza formattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, potrebbe essere un problema di qualche impostazione oppure altro, prova nelle opzioni internet su avanzate a reimpostare e ripristinare coi due tasti. Se non riesci a risolvere così allora potrebbe essere un problema con qualche dll, puoi provare con questo fix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ho fatto il reset delle impostazioni di I.E. e sembra aver funzionato! ![]() Thx!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.