|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...sla_31145.html
Grazie ad un documento pubblicato sul sito NVIDIA trapelano alcuni nuovi dettagli architetturali delle prime schede Tesla basate su GPU della famiglia Fermi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oddio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lol
mi spiegate anche a me che non ho capito cosa c'è di ridicolo? dico sul serio non l'ho capito... ho notato solo che invece di essere 512 core sono 448 e conseguenze) ma non mi sembra una tragedia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi con attenzione quanto riportato nel post di Ratatosk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() spero che si capisca la cosa, lo si sa da tempo...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Waporware su waporvare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si vabbè adesso quale sarebbe il problema?
I dati riportati ci sono e c'erano per cui fine della storia. Mai capito come si possa diventare "ultrà" di una marca che produce hardware. Al limite si poteva dire "Guardate che li avevate gia pubblicati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ma non capisco cosa centri la redazione di HWUpgrade.
Nvidia ha detto che ci sarebbero stati x stream processors e poi ha cambiato il loro numero. Cosa centra HWUpgrade? Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Una cosa simile me la posso attendere da Libero o da Il Giornale, ma qua è piuttosto preoccupante. SPERO FORTEMENTE in un errore del Corsini, dal quale mi auguro ci sarà una replica. Ma per me dire "Tizio non aveva detto questa cosa" quando invece l'aveva detta, è più che grave, è deontologicamente scorretto per la professione di giornalista. Ma ve lo immaginate un politico qualsiasi che dice "Se mi votate, aumenterò le pensioni di X!", e dopo qualche tempo, aumenta le pensioni di Y<X, e i giornalisti tutti si mettono a scrivere "All'epoca della campagna elettorale aveva promesso un'aumento delle pensioni, senza tuttavia indicarne l'effettivo incremento...". Scoppiano casini per moooooooolto meno! (giustamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
mi sa che vi sfugge un qualcosa di importante: l'unica cosa su cui nvidia ce l'aveva menata era il numero degli stream processors in ragione di 512. Se passato un pò di tempo il numero è calato a 448 significa che c'è davvero qualcosa che non va. Ma se avesse avuto tutti i 512 sp con quelle frequenze quanto avrebbe avuto di tdp questa scheda, 260W?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sicneramente ma chi se ne frega del passato il punto è:
Queste schede partono già male, depotenziate alla nascita rispetto alle aspettative e a quanto pare non così performanti come ci si aspettava. senza contare un ritardo mostruoso sul natale che farà si che il ritardo di ati dovuto alla produzione limitata sia diventato cosa trascurabile. Tutt'ora nVidia non ha un bench serio da dare in pasto al pubblico il che fa anche pensare che prima che escano queste schede ufficialmente ancora ci sia da aspettare mesi... A questo punto chi se ne frega del passato.... il punto è il futuro che vede nVidia in una posizione pessima che più tempo passa e peggio diventa. Di questo passo esce prima la serie 6xxx di queste schede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Altra presa per il c....
Preannuncio di un flop come fu l'ATi HD 2900XT ? Probabile... ![]() Da parte di un'azienda che godeva di introiti nettamente piu alti rispetto ad AMD e che ha avuto tutto il tempo per progettare un chip coi contro.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Forse e' meglio se torni a commentare su youtube. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ma soprattutto ci girerà Cryostasis?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma ste schede, quando escono per sapere? no xke io sn curioso ma ormai se non sbaglio sono in ritardo di mesi già, cambiano le specifiche tecniche quindi vuol dire che nemmeno loro hanno un prototipo pronto e funzionate al 100% la cosa mi lascia perplesso
io prenderò in ogni caso ATI credo, ma volevo vedere un confronto prima, quanto si deve aspettare ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.