|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
The pianodream
Bene, pubblico ora questa foto nella speranza che abbiate tutti quanti digerito il pranzo di Natale, perché non vorrei farvi rimettere 8KG di cibo!
![]() Dati di scatto: Zuiko OM 50mm f1.8 Diaframma f1.8 velocità otturatore 1/25 sec ISO 400 Che ne pensate? commenti, critiche ed insulti sempre ben graditi Grazie per la visita.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ok,è una bomboniera ma non basta sfocare una roba di queste per fare una bella foto.
Quale è il soggetto?Perchè cosi piccola la zona di fuoco? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il soggetto sono i sogni... tu non li vedi perché sono tutti custoditi dentro la bomboniera...
la pdc così ridotta è ovviamente voluta, per non far vedere la polvere...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me piace molto invece. la posizione del soggetto che da senso di profondità, e il fatto che sia a fuoco in un punto è affascinante. Si capisce che cosa è il soggetto, e non credo che questo in fotografia debba essere di norma nitido.
Da parte di un novizio come me mi piace assai sta foto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo che mi sarebbe piaciuta di più la realizzazione se avessi spostato il punto di fuoco un poco più avanti (ma con la stessa profondità di campo), in modo da avere a fuoco solo i tasti.
Comunque l'idea mi piace molto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.