|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
help metroid fusion
Ciao a tutti!
Mi sono incastrata con questo gioco nel settore 5, dopo aver scaricato i dati gelo non riesco più ad andare avanti! Sono incastrata in fondo alla mappa, dalle parti della stazione di salvataggio e non riesco ad andare avanti! Qualcuno mi può aiutare???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ti consiglio di cercare un buon Walkthrough...
prova questo http://faqs.ign.com/articles/378/378168p1.html ti riporto il testo del settore 5: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se non lo hai già fatto ti consiglio di mettere le mani su Metroid Zero Mission...in pratica il primo metroid "modernizzato" per game boy advance...un vero capolavoro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Altri consigli per gba? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
wow, a questo punto ti conviene, dopo aver finito Metroid Fusion, collegare il GBA al GameCube, potrai così giocare al primo Metroid su GameCube!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ti ringrazio...seguendo le faq che mi hai mandato sono riuscita ad andare avanti! ![]() ![]() Ultima modifica di pralina : 04-01-2005 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() esiste un cavo che consente di collegare il GameBoy Advance al Gamecube come se fosse un controller... ti consente, in alcuni giochi, di utilizzare funzioni particolari... ad esempio se hai sia metroid prime che metroid fusion, avendo finito quest'ultimo puoi collegare il gba al gamecube e giocare con il primo Metroid sul gamecube, oppure rigiocare a Metroid Prime con la tuta (o armatura chiamala come vuoi) di Metroid Fusion... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anche io ho un problema con metroid: sono arrivato alla missione finale(quella dove devo uccidere SA-X), ma non ci riesco!!!!
![]() ![]() Qualcuno sa percaso come si fa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.