Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 20:09   #1
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Bionic Commando

Dopo ben venti anni di attesa, Bionic Commando torna finalmente in azione nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Primo sequel originale del classico Nintendo uscito nel 1988, Bionic Commando vede il ritorno del supereroe bionico Nathan "Rad" Spencer. Dieci anni dopo avere eroicamente sconfitto gli Imperiali nel gioco precedente, tradito dal governo che aveva giurato di servire, è stato imprigionato per reati che non ha commesso e condannato a morte.

Ma proprio nel giorno stabilito per l'esecuzione, alcuni terroristi fanno esplodere un potentissimo ordigno sperimentale ad Ascension City, provocando un immane terremoto che trasforma la città in un cumulo di macerie e ne decima la popolazione.

Con il terreno in rovina e la difesa aerea della città ormai sotto il controllo di una potente forza terroristica i cui scopi rimangono oscuri, agli FSA non resta che una sola possibilità, ossia attaccare dalle retrovie: un lavoro ideale per un soldato bionico che ha fatto parte di un commando d'assalto.

Bionic Commando trasferisce l'azione oscilla-e-spara del videogioco originale a 8 bit in un formidabile ambiente 3D con edifici svettanti, strade e rotaie sospese nel vuoto, profondi canyon e dirupi scoscesi, tutti accessibili utilizzando varie tecniche di arrampicamento e dondolamento.

Data di uscita 17/07/2009

Requisiti minimi:

Sistema operativo Vista o XP Service Pack 2, processore Dual Core Duo da 2.4 GHz o AMD Athlon X2 equivalente , 1.5 gigabytes di RAM, scheda grafica compatibile con Direct X 9.0c e Shader 3.0 da 512 megabytes di memoria video, scheda audio compatibile con Direct X 9.0c, 8 gigabytes di spazio libero su disco, connessione internet per giocare le partite multiplayer.

Requisiti consigliati:

Sistema operativo Vista o XP service pack 2, processore Dual Core Duo da 2.4 GHz o AMD Phenom Quad Core, 2 gigabyte di RAM, scheda grafica compatibile con Direct X 10 e Shader 4.0 da 512 megabytes di memoria video (serie HD 3800 di Radeon o 9800 GTX di Nvidia o superiori), scheda audio compatibile con Direct X 9.0c, 8 gigabytes di spazio libero su disco, connessione internet per giocare le partite multiplayer.

Immagini:

Videos:

http://www.youtube.com/watch?v=2HsIg_cA4Z8

http://www.youtube.com/watch?v=MQnTsEp3LtI (raffronto tra il vecchio gioco Nintendo e il nuovo)

Gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=WMOABu4hGs4

Recensioni
Eurogamer: http://www.eurogamer.it/articles/bio...ndo-recensione

Patch:

- (Hot-Fix) 10,79 MB (rilasciata il 22 Luglio 2009):

http://www.bioniccommando.com/redir....ix_July_22.zip

Quote:
Bionic Command Hot-Fix - July 22, 2009
--------------------------------------
This updated executable fixes problems that could prevent Bionic Commando
from operating correctly on some systems.

If you have experienced any of the following:

- Game exits immediately after launch
- Game crashes while loading
- Random crashes during the Tutorial

Ultima modifica di jackslater : 12-08-2009 alle 14:40.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:53   #2
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Lasciate pure qualsiasi tipo di commento o proposta sul thread.
Old 21-07-2009, 22:23   #3
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
a mia sta cusa dei falsi ambienti aperti non mi convince molto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 22:31   #4
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Come degli sviluppatori incapaci rovinano un pezzo di storia
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 22:31   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Provato per 360: controlli ostici e gameplay mediocre.
Imho un altro buco nell'acqua dei GRIN.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 01:09   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Eppure gli stessi siti che hanno affondato Wanted e Terminator Salvation hanno dato buoni voti a questo Bionic Commando: io ci speravo, anche perchè ai Grin tutto si può rinfacciare, tranne il fatto che i loro motori grafici non siano straottimizzati e con un ottima resa visiva.

Spero esca una demo, perchè in questo Agosto di nulla, ero intenzionato a prenderlo se non eccessivamente costoso.
Old 22-07-2009, 01:20   #7
Jin Kasama
Member

L'Avatar di Jin Kasama

Iscritto dal: Oct 2006
non riesco a configurare la visuale nel joypad ho un logitech chillstream, ho pure provato quel programmino che emula il joypad xbox ma niente.... e che palle.. sti programmatori se andassero fare il pane... stessa storia di sillent hill5, un gioco rovinato perche non si riesce a configurare il pad o perche per bug strani salta tutta la configurazione...

qualche idea ?
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
Jin Kasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:16   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
ai Grin tutto si può rinfacciare, tranne il fatto che i loro motori grafici non siano straottimizzati e con un ottima resa visiva.
Non si chiama ottimizzazione, si chiamano livelli con pochi dettagli.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:25   #9
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non si chiama ottimizzazione, si chiamano livelli con pochi dettagli.
Nahh, non sono d'accordo. Wanted e Salvation sono pessimi giochi perchè durano nulla, sono ripetitivi ed innovano zero, ma il motore grafico è molto buono e garantisce frame alti.
Old 22-07-2009, 08:27   #10
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Disegnaci la jungla di Crysis con quel motore, e vediamo se mi dici ancora che è ottimizzato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:42   #11
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Disegnaci la jungla di Crysis con quel motore, e vediamo se mi dici ancora che è ottimizzato.
Ehehe, questo non te lo so dire, però a me non sembra così malaccio
Old 22-07-2009, 09:03   #12
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Si tratta di un gioco impegnativo, sopratutto all'inizio. Armeggiare con il mirino del braccio bionico e prendere i riferimenti visivi con la telecamera (totalmente gestibile da noi), risulta un esercizio davvero arduo, e solo dopo diverse ore di pratica si riesce a padroneggiare tutto con sufficiente controllo...
Old 22-07-2009, 10:01   #13
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Io l'ho ordinato, il gameplay mi affascinava troppo. Dovrebbero spedirmelo dopodomani,
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 18:14   #14
dave70
Member

L'Avatar di dave70

Nn mi piace un granchè, l'ho provato da un amico e quando lo finisce me lo passa, magari lo gioco... a proposito ma in quale cartella ci sono i salvataggi del gioco in xp? Grasssie.

Mi rispondo da solo: C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni

Ultima modifica di dave70 : 27-07-2009 alle 18:39.
dave70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:34   #15
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Molto carino!!, lo stò giocando e devo dire che la grafica è veramente bella, il gameplay è "innovativo" per certi versi, si muove come spiderman tra i vari edifici distrutti, l'acqua è strutturata molto bene e la fisica sembra rispettata in modo adeguato, solo e' un pò troppo cortino, io con 3 ore di gameplay sono al 57%.....
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:07   #16
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Curioso di provarlo...
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:36   #17
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
sapete se è uscita una demo? Oppure ne uscirà una?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 18:35   #18
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
sapete se è uscita una demo? Oppure ne uscirà una?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
Niente demo per PC.
Mi pare la demo ci sia per xbox 360.
Old 31-07-2009, 07:25   #19
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Provato anch'io per una trentina di minuti ieri sera.
Tecnicamente mi piace molto, davvero ben fatto con una fluidità impeccabile e degli ottimi modelli poligonali, in più trovo che anche le superfici degli ambienti usino davvero bene gli shaders.
Sicuramente non c'è lo stile di un Devil May Cry nel design ma cmq il risultato IMHO è sopra la media.
Trovo abbastanza buono anche il sistema di controllo con risultati ottimi per le fasi action e qualche difficoltà di troppo nell'utilizzo del braccio per saltare di piattaforma in piattaforma: spero che prendendoci la mano la cosa risulti meno ostica. Naturalmente io l'ho provato con il pad della x360 ma credo si lasci giocare bene anche con mouse e tastiera dato che i tasti non sono moltissimi.
Io cmq sono sempre del parere che un gioco può essere fatto bene fin che vuoi ma se manca la giusta dose di atmosfera e immersione il gioco non mi prende affatto (questo è il motivo principale per il quale non riesco a digerire i vari GTA) e credo che qui ci siamo, vuoi per il carisma del protagonista vuoi per una storia che mi ricorda tanto "Fuga da Los Angeles"... Insomma alla fine pur non eccellendo in nessun campo il gioco mi pare prenda. Poi c'è anche da dire che tra la varietà di ambientazioni (viste sulle varie review) e le mosse nuove che si possono apprendere nel corso dell'avventura, lo stimolo di arrivare fino in fondo non manca!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 06:33   #20
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
sALVE IO PURTROPPO NN RIESCO A GIOKARCI VEDO IL FILMATO INTRODUTTIVO E POI VA IN CRASH LA SK VIDEO PREMETTO CHE LO SETTATA X BENINO VA CON TUTTII GIOKI E CREATO PROFILI PERSONALIZZATI CON ATI TOOL TRAY.. PERO' NON SO COME MAI CON QUESTO GIOKO FA COSI...........
IL PC E QLL IN FIRMA.SUGGERIMENTI??? CONSIGLI????
SALUTI

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian