|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Bionic Commando
![]() Dopo ben venti anni di attesa, Bionic Commando torna finalmente in azione nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Primo sequel originale del classico Nintendo uscito nel 1988, Bionic Commando vede il ritorno del supereroe bionico Nathan "Rad" Spencer. Dieci anni dopo avere eroicamente sconfitto gli Imperiali nel gioco precedente, tradito dal governo che aveva giurato di servire, è stato imprigionato per reati che non ha commesso e condannato a morte. Ma proprio nel giorno stabilito per l'esecuzione, alcuni terroristi fanno esplodere un potentissimo ordigno sperimentale ad Ascension City, provocando un immane terremoto che trasforma la città in un cumulo di macerie e ne decima la popolazione. Con il terreno in rovina e la difesa aerea della città ormai sotto il controllo di una potente forza terroristica i cui scopi rimangono oscuri, agli FSA non resta che una sola possibilità, ossia attaccare dalle retrovie: un lavoro ideale per un soldato bionico che ha fatto parte di un commando d'assalto. Bionic Commando trasferisce l'azione oscilla-e-spara del videogioco originale a 8 bit in un formidabile ambiente 3D con edifici svettanti, strade e rotaie sospese nel vuoto, profondi canyon e dirupi scoscesi, tutti accessibili utilizzando varie tecniche di arrampicamento e dondolamento. Data di uscita 17/07/2009 Requisiti minimi: Sistema operativo Vista o XP Service Pack 2, processore Dual Core Duo da 2.4 GHz o AMD Athlon X2 equivalente , 1.5 gigabytes di RAM, scheda grafica compatibile con Direct X 9.0c e Shader 3.0 da 512 megabytes di memoria video, scheda audio compatibile con Direct X 9.0c, 8 gigabytes di spazio libero su disco, connessione internet per giocare le partite multiplayer. Requisiti consigliati: Sistema operativo Vista o XP service pack 2, processore Dual Core Duo da 2.4 GHz o AMD Phenom Quad Core, 2 gigabyte di RAM, scheda grafica compatibile con Direct X 10 e Shader 4.0 da 512 megabytes di memoria video (serie HD 3800 di Radeon o 9800 GTX di Nvidia o superiori), scheda audio compatibile con Direct X 9.0c, 8 gigabytes di spazio libero su disco, connessione internet per giocare le partite multiplayer. Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Videos: http://www.youtube.com/watch?v=2HsIg_cA4Z8 http://www.youtube.com/watch?v=MQnTsEp3LtI (raffronto tra il vecchio gioco Nintendo e il nuovo) Gameplay http://www.youtube.com/watch?v=WMOABu4hGs4 Recensioni Eurogamer: http://www.eurogamer.it/articles/bio...ndo-recensione Patch: - (Hot-Fix) 10,79 MB (rilasciata il 22 Luglio 2009): http://www.bioniccommando.com/redir....ix_July_22.zip Quote:
Ultima modifica di jackslater : 12-08-2009 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lasciate pure qualsiasi tipo di commento o proposta sul thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
a mia sta cusa dei falsi ambienti aperti non mi convince molto....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Come degli sviluppatori incapaci rovinano un pezzo di storia
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Provato per 360: controlli ostici e gameplay mediocre.
Imho un altro buco nell'acqua dei GRIN.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Eppure gli stessi siti che hanno affondato Wanted e Terminator Salvation hanno dato buoni voti a questo Bionic Commando: io ci speravo, anche perchè ai Grin tutto si può rinfacciare, tranne il fatto che i loro motori grafici non siano straottimizzati e con un ottima resa visiva.
Spero esca una demo, perchè in questo Agosto di nulla, ero intenzionato a prenderlo se non eccessivamente costoso.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non riesco a configurare la visuale nel joypad
![]() ![]() qualche idea ?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nahh, non sono d'accordo. Wanted e Salvation sono pessimi giochi perchè durano nulla, sono ripetitivi ed innovano zero, ma il motore grafico è molto buono e garantisce frame alti.
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Disegnaci la jungla di Crysis con quel motore, e vediamo se mi dici ancora che è ottimizzato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si tratta di un gioco impegnativo, sopratutto all'inizio. Armeggiare con il mirino del braccio bionico e prendere i riferimenti visivi con la telecamera (totalmente gestibile da noi), risulta un esercizio davvero arduo, e solo dopo diverse ore di pratica si riesce a padroneggiare tutto con sufficiente controllo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Io l'ho ordinato, il gameplay mi affascinava troppo. Dovrebbero spedirmelo dopodomani,
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Nn mi piace un granchè, l'ho provato da un amico e quando lo finisce me lo passa, magari lo gioco... a proposito ma in quale cartella ci sono i salvataggi del gioco in xp? Grasssie.
Mi rispondo da solo: C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni Ultima modifica di dave70 : 27-07-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Molto carino!!, lo stò giocando e devo dire che la grafica è veramente bella, il gameplay è "innovativo" per certi versi, si muove come spiderman tra i vari edifici distrutti, l'acqua è strutturata molto bene e la fisica sembra rispettata in modo adeguato, solo e' un pò troppo cortino, io con 3 ore di gameplay sono al 57%.....
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Curioso di provarlo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
sapete se è uscita una demo? Oppure ne uscirà una? Grazie 1000 Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Provato anch'io per una trentina di minuti ieri sera.
Tecnicamente mi piace molto, davvero ben fatto con una fluidità impeccabile e degli ottimi modelli poligonali, in più trovo che anche le superfici degli ambienti usino davvero bene gli shaders. Sicuramente non c'è lo stile di un Devil May Cry nel design ma cmq il risultato IMHO è sopra la media. Trovo abbastanza buono anche il sistema di controllo con risultati ottimi per le fasi action e qualche difficoltà di troppo nell'utilizzo del braccio per saltare di piattaforma in piattaforma: spero che prendendoci la mano la cosa risulti meno ostica. Naturalmente io l'ho provato con il pad della x360 ma credo si lasci giocare bene anche con mouse e tastiera dato che i tasti non sono moltissimi. Io cmq sono sempre del parere che un gioco può essere fatto bene fin che vuoi ma se manca la giusta dose di atmosfera e immersione il gioco non mi prende affatto (questo è il motivo principale per il quale non riesco a digerire i vari GTA) e credo che qui ci siamo, vuoi per il carisma del protagonista vuoi per una storia che mi ricorda tanto "Fuga da Los Angeles"... Insomma alla fine pur non eccellendo in nessun campo il gioco mi pare prenda. Poi c'è anche da dire che tra la varietà di ambientazioni (viste sulle varie review) e le mosse nuove che si possono apprendere nel corso dell'avventura, lo stimolo di arrivare fino in fondo non manca!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
sALVE IO PURTROPPO NN RIESCO A GIOKARCI VEDO IL FILMATO INTRODUTTIVO E POI VA IN CRASH LA SK VIDEO PREMETTO CHE LO SETTATA X BENINO VA CON TUTTII GIOKI E CREATO PROFILI PERSONALIZZATI CON ATI TOOL TRAY.. PERO' NON SO COME MAI CON QUESTO GIOKO FA COSI...........
IL PC E QLL IN FIRMA.SUGGERIMENTI??? CONSIGLI???? SALUTI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.