|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
info per utilizzo di xbox 360 bannata
vorrei chiedervi alcune cose riguardanti le xbox 360 bannate.
mio fratello ha una seconda casa sprovvista di internet e porta sempre avanti e indietro la sua 360. Allora abbiamo pensato di comprare una bannata da lasciare là tanto non andrà mai in internet e i costi non sono gli stessi di una "normale". a questo punto i nostri dubbi sono... se la prendiamo possiamo giocarci tranquillamente con giochi originali? possiamo salvare sulla memoria e utilizzare poi i salvataggi dei giochi per poi utilizzarli sulla xbox "normale" o poi si viene bannati? vi chiedo ciò perchè prima di fare l'acquisto o far bannare quella che abbiamo bisogna pensarci 2 volte. grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
i salvataggi vengono corrotti quando metti l'hdd sulla non-bannata, non puoi installare i giochi sulla bannata...
mi sa che conviene portarsela dietro
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questi argomenti non sono piu' consentiti in sezione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.