|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+sped]Samsung SGH-L870 nobrand ITALIA
Vendo questo bel telefono perchè per natale ne ho ricevuto un secondo in regalo..il telefono ha meno di un mese di vita e come ogni cosa che ho venduto su questo forum è perfetto in ogni sua parte usato pochissimo neanche un graffio pari in tutto a uno nuovo.Ricordo che si tratta di un terminale SYMBIAN S60 e che è costruito completamente in METALLO.
Per le specifiche vi rimando al sito del produttore: http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-l870 e cmq ne do una sintesi anche qua: Band HSDPA(3.6 Mbps)/UMTS/EDGE/GPRS triband Classe 12 EDGE Sì Sistema Operativo Symbian S60 3rd Edition JAVA MIDP 2.0, CLDC 1.1 TFT 2.4", 16M Colori 1000 mAh 3 Megapixel, AF/VGA Radio FM Lo vendo con tutta la dotazione originale completissima e mai usata al prezzo di 90€ spese di spedizione incluse. Poche e semplici regole: *CODE RAPIDE *NON SCAMBIO CON NULLA *PAGAMENTI ACCETTATI RICARICA POSTEPAY O BONIFICO *COMMENTI, RICHIESTE DI SCONTICINI O ALTRO SOLO IN PRIVATO GRAZIE
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
|
UP
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
1 solo up al giorno
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.