|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
unità ottica esterna
ciao a tutti, scusate se la mia domanda è stupida ma ho sempre usato fisso+smartphone e mi sto avvicinando solo ora al mondo notebook
ho visto che molti ultraportatili non hanno l'unità ottica, quindi pensavo di attrezzarmi di un lettore/masterizzatore dvd esterno da collegare secondo necessità. i miei dubbi sono: funziona esattamente come un'unità interna? nel senso: potrei fare un boot da cd, rippare un dvd o vedere un film senza delay? infine, avete qualche suggerimento particolare o posso fidarmi delle "solite" marche che producono unità interne?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
io ho un Lacie che funziona benissimo |
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
8 minuti per avere 2 risposte certe... questa sì che è efficienza!
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
è stato un caso...
passavo di qua... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;