|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
reinizializzazione applicativi dopo uninstall registry-cleaner
Buona sera al forum,
ho un compaq 8510p con wxp-sp3 che mi presenta questo problema: probabilmente da quando ho disinstallato il sw di cleaner_registry ad ogni accesso col profilo di administrator mi si resettano le configurazioni di sistema, per esempio: - icone del desktop riallocate sul lato sinistro - i programmi di office al primo avvio (excel, word, powerpoint) lanciano l'utility di installazione di office "windows installer..." - in particolare x outlook-exchange ogni volta che completo la configurazione vs un exchange server e configuro i pst locali da aprire...perde tutto questo al restart successivo - InternetExplorer ogni volta mi chiede la registrazione di windows Live, nonostante ogni volta lo disinstallo - la scheda audio, nonostante ogni volta lo imposto su SoundMAX-hd audio, mi si reimposta su ATI-HD read....e non funziona ovviamente... - skype ha perso la configurazione e mi chiede la reinstallazioen - idem x winamp etc etc....... vi viene in mente qcs su come posso ripristinare il corretto funzionamento di tutti i sw? non posso ogni volta che devo usare un programma reisntallarlo da zero.... aiutatemi, pls.... Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Windows cannot load the user's profile
segnalo quest'altro errore che potrebbe essere correlato al problema.
al boot, o anche solo dopo log-off, log-on mi appare questo messaggio:"Windows cannot load the user's profile".. detto che dando ok, mi sembra proprio che windows carichi un profilo default e tenta di avviare i programmi microsoft. x il resto, i dischi funzionano correttamente e tutto l'hw sembra essere ok. Puo' essere associato al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.