|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto!! cervelloni a me
Salve a tutti, mi scuso da subito se ho postato nella sezione sbagliata...Avrei un bel problema e non ho trovato leggendo e spulciando qua e la nessuna soluzione al mio problema. Allora io devo registrare il dekstop video+audio...a questo punto tutti mi risp...usa fraps camtasia ecc... tutti programmi ke ho gia provato ad usare ma non ottengo i risultati desiderati, poichè le applicazioni del computer che andrei a registrare gia mi consumano il 90%delle prestazioni, se avvio un'programma che registra mi si impianta tutto, o va a scatti, o a risoluzione pessime. Vorrei sapere se esiste un modo proffesionale per registrare il desktop, ovvero con l'ausilio di periferiche esterne, non con programmmi. Una volta ho letto su un sito, enn sn stato più ingrado di recuperarlo, ke l'unico modo per non influire sulle prestazioni è di comprare una scheda di acquisizione video, con la quale è possibile registrare audio+video senza interferire in modo potente sulle prestazioni del pc...Kiedo a voi se è vero? e come funziona... o se ci sono altri hardwer in grado di far questo. scusate se mi sn dilungato ma è un mese ke cerco di risolvere questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sono un cervellone, ma ho un'idea.
Dal'uscita video del tuo pc, entri nell'ingresso video di un atro pc e registri. Come cavo per l'audio basta un semplicissimo minijack-minijack dall'uscita cuffie del pc1 a l'ingresso linea del pc2. Se non hai il secondo pc con l'ingresso video, io con un paio di connettori giusti registrerei magari su un DVD recorder esterno. Come terza e ultima possibilità, laverei bene il monitor e ci piazzerei davanti, su un cavalletto, una bella telecamera... Spero di esserti stato di aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.