Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 07:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ter_31024.html

Sega e Rebellion Developments annunciano la data definitiva di Aliens vs Predator e la versione per collezionisti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 07:34   #2
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
l'edizione speciale avrà 1 senso in base alle dimensioni del coso intendo la statuetta dell'alien

Ultima modifica di int main () : 11-12-2009 alle 07:38.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 07:41   #3
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
a ricreare perfettamente la tensione e l'ambientazione del film c'era riuscita benissimo rebellion il con il primo AvP, giusto per dire che a volte la grafica non centra proprio una mazza.
Ho ancora il gioco originale nella sua bella scatola di cartone, l'ho reinstallato qualche settimana fa per sfizio e la campagna con il marine mi terrorizza ora come 10 anni fa.

Periamo che questo nuovo titolo sia degno dei precedenti, anche avp 2 era molto bello.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 07:48   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Credo che il primo sia l'unico FPS che non sia riuscito a terminare.. da infarto.
Old 11-12-2009, 07:53   #5
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
mio subbbito!
a febbraio, ferieeeeeeeeeee!
Old 11-12-2009, 07:58   #6
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
mio subito!!!! non vedo l'ora di impersonare i panni del predator
neanche a farlo apposta 2 giorni fà volevo rigiocare al primo, ma con la mia configurazione nuova sento solo l'audio senza video
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:26   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Febbraio denso di grandi giochi: Bioshock 2, Splinter cell: Conviction, Aliens vs Predator...
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:27   #8
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
il primo capitolo con il marine aveva gli aliens che facevano lo spawn in modo totalmente random, spesso bastava restare semplicemente fermi in un punto del livello per venire inseguiti o attaccati... che capolavoro, mai riuscito a portarlo a termine con il marine, a differenza del secondo capitolo che fu come bersi un bicchier d'acqua--
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:31   #9
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
E' vero, non c'e' stato gioco che mi abbia terrorizzato di piu' del primo capitolo, nella campagna del marine... Troppo bello
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:33   #10
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Se riesce a dare la metà delle sensazioni che dava il primo...sto già sbavando.
E' stato l'unico FPS in cui l'immedesimazione è totale: con il marine la sensazione che tu sia la preda è da infarto (e le illuminazioni erano qulcosa di terrorizzante!!!). Come alien guardare da distante un manipolo di uomini e balzargli sopra alla velocità di un missile...non ha prezzo!
Spero solo che il sistema di controllo e la velocità dell'alien tornino come nel primo capitolo, anche se a molti il sistema di controllo non è piaciuto, per me era perfetto, grezzo al punto giusto e dopo un pò di abitudine potevi fare ('smembrare')veramente ogni cosa.
Il predator non mi è mai piaciuto, anche se nel secondo capitolo era molto godurioso, ma poco di effetto rispetto agli altri 2 personaggi (sarà che era giustamente troppo forte).
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:59   #11
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Spero solo che non segua il trend di molte altre saghe, "ingentilite" per aumentare l'accessibilità e il range di giocatori..un gioco come il primo avp al giorno d'oggi, specie nei panni del marine (terrore costante, e vita ridicola), non credo riscuoterebbe tanto successo nei bimbiminkia abituati a vita e munizioni semi-illimitate..poi di notte bagnerebbero il lettino.
Già hanno rovinato la saga di resident evil, trasformandola in tutt'altra tipologia, speriamo che in questo caso puntino a mantenere inalterato lo stile che permeava il primo (già il secondo era immensamente + facile e meno terrificante). Sarebbe un sogno che si realizza per quanto mi riguarda.. incrociamo le dita!
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:03   #12
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Sì, però le DX11 mi sa che le hanno implementate... Solo nelle opzioni, lol.
Tra l'altro le texture hanno la stessa definizione di quelle di Half Life.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:26   #13
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Sì, però le DX11 mi sa che le hanno implementate... Solo nelle opzioni, lol.
Tra l'altro le texture hanno la stessa definizione di quelle di Half Life.
ma non mi sembra proprio invece
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:29   #14
sirol81
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Riporto quanto ho commentato da un'altra parte:
Come non ricordarsi i salti sulla poltrona quando entravano gli aliens in AvP 1.
Sará per l'elevata difficoltá del primo titolo, ma ho trovato piú soddisfacente l'esperienza da marine coloniale del secondo AvP, forse perché piú bilanciato e meno 'carne da macello'. Ovvero riuscivi a resistere ed avanzare. Memorabile la fuga dall'alveare in cui dovevi contemporaneamente sparare indietro per tenere gli aliens lontani e comunque continuare a scappare, credo di aver imparato lì il vero strafe.
Se il titolo merita, puó essere una grande esperienza grazie alla grafica nextGen. Il rischio flop purtroppo é sempre presente...
sirol81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:42   #15
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Il primo AVP con il marines è stato un gioco meraviglioso... finirlo un impresa, tensione sempre alta, sensazione di essere solo carne da macello...
E' stato l'ultimo gioco che ho finito; dopo mi sono un po' allontanato dal mondo video-games se non per QL

Se questo è come il primo quasi quasi ritorno nell'abisso dei ruzzini...
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:43   #16
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tensor Guarda i messaggi
Il primo AVP con il marines è stato un gioco meraviglioso....
anche il secondo!
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:50   #17
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Un inizio d'anno coi botti direi.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:00   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Spettacolo!

Se fosse come il primo capitolo con la grafica aggiornata ad oggi sarebbe un capolavoro... concordo con tutti, la campagna marine era da infarto, ricordo che già dai primi livelli quando ci si trovava al buio nei cunicoli ogni ombra proiettata sul muro e ogni rumore in lontananza faceva saltare sulla sedia...

In aggiunta al costo del gioco dovrò mettere in conto anche il costo dei pannoloni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:37   #19
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma non mi sembra proprio invece
Hai visto la camicia dell'uomo nel primo screenshot? A me ricorda tanto il camice degli scienziati di HL
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:39   #20
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Le uniche texture sottotono che ho notato sono quelle del vestito celeste nella prima foto. Il resto sono nella norma per un gioco odierno. Non forse ai livelli di Crysis o Batman ma comunque accettabili.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian