|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ron_31050.html
La compagnia taiwanese, a partire dal prossimo 1 Luglio, attuerà il completo spin-off della divisione che attualmente si occupa del business ODM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1190
|
Ma pensassero a fare componenti elettronici anziche i "furbetti" della finanza!! ...il mondo sarebbe migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
|
non vedo l'ora di sentire news a riguardo a Megatron..
lol.. scusate non ho resistito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 128
|
megatron..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 56
|
@alexfri
ma guarda che loro sono anni che pensano a fare componenti elettronici (e li fanno anche MOLTO MOLTO bene), se poi adesso fanno anche qualche operazione finanziaria, beh direi che se lo possono anche permettere..
piuttosto pensassero le altre case a fare prodotti migliori.. (L'avete vista la tabella del 17 Novembre 2009 dove si vede chi è la migliore azienda che produce portatili? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 31
|
Asus...
Se li conosci, li eviti.
Dei grandissimi bastardi e truffatori. E badate bene che due loro portatili (prima di iniziare una war flame) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 31
|
Asus... The neverending story
Ehm, nella concitazione, ho dimenticato di inserire "E badate bene che" HO "due loro portatili". Pensassero a non fottere gli utenti e fare il loro mestiere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.