|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PROBLEMI CON GIOCHI NINTENDO CON R4DS
Salve a tutti !!!!
Spero abbiate una risposta al mio quesito HO UN NINTENDO DS LITE CON R4 (UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS)) MICRO SD 2 GB KINGSTONE .....ALCUNI GIOCHI NON GIRANO SULLA CONSOLLE.... COMINCIA A CARICARE ma poi la barra sullo schermo in basso si pianta. il menù dell r4 è in ita. Ho provato a utilizzare i save game che su un'altro nintendo vanno ma niente da fare. I giochi in questione Vanno sull'altro nintendo utilizzando la mia stessa r4. il prof. layton,tutti i Mario escluso il kart, il brain training ed altri sono quelli che comincia a caricare ma che poi si bloccano (barra blu quasi al 100%). Se il gioco è senza sav la consolle lo crea ma poi si blocca sempre alla schermata della barra blu. Attendo vostre notizie Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
leggi i regolamenti. aggiungo anche che hai aperto 2 volte la stessa discussione e che hai la firma irregolare...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa!!!
come devo rimediare.... cosa vuol dire firma irregolare?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io c'ero ci sono e ci sarò forrevver....
cacca pupù ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ci sei anche per dare la soluzione al mio problema?????
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sei iscritto da 2 anni... non si puo' parlare di ste cose sul forum.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Se avessi letto il regolamento sapresti che non si può parlare di cose illegali come ciò che tu hai esposto nel tuo topic.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Inoltre sistema la signature
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.