|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Cooler master modulare
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava questa la piu giusta per il mio problema.
Ho un alimentatore modulare della cooler master (il modello non lo so, però non serve saperlo per ora...al massimo apro il pc). Questo alimentatore diciamo che è leggermente castrato perche mi è arrivato senza alcuni cavi di alimentazione. Ne ho solo 2 per i dischi e 1 per la pci-ex. Dato che mi servono anche gli altri perche vorrei fare il crossfire e mettere un altro disco, dove posso trovare gli altri cavi per questo alimentatore (comprandoli ovviamente)? Vorrei sapere eventuali soluzioni alternative (che non sia cambiare l'alimentatore ![]() Aspetto tante risposte ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ebay? be' teoricamente è tuo diritto richiederli a chi te lo ha venduto senza, altrimenti penso che tu possa mandare una email alla sede italiana coolermaster per chiedere di inviartene.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 29-11-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho gia provato a scrivere su ebay "cavi alimentatore modulare" ma non mi trova assolutamente niente. Purtroppo non posso chiedere niente al tizio che me l'ha venduto perche sostiene di avermi inviato tutto.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi aiuta piu nessuno?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiama la sede italiana di cooler master, è capace che per pochi € te li spediscano
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto...allora ci provo
![]() EDIT: ho visto sul sito, ma mi dice le sedi di altre nazioni...in italia non c'è niente... 0.0 sono andato sul sito ufficiale
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 30-11-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Cooler Master Europe B.V. - Italian office.
Via Mariani 1 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi) info.italy@coolermaster.nl |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è passato qualche giorno da quando ho contattato la sede italiana e quella tedesca...non mi hanno cagato per niente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.