|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
[Lc+sped]Asus vw202s
Vendo questo splendido Monitor acquistato a inizio Novembre 2008 da Medi@MondO quindi senza garanzia terminata. Perfetto senza bad pixel, una foto(scattata col cellulare, chiunque fosse interessato mando foto anche con digitale, ora ho poco tempo
![]() Le caratteristiche sono le seguenti: SPECIFICHE TECNICHE Tipo: - LCD TFT Dimensioni: 20,1" wide Dot pitch: - 0,258 mm Tempo di risposta: - 5 ms Risoluzione: - 1680 x 1050 Colori: - Fino a 16.7 Milioni Luminosità: - 300 cd/m2 Contrasto: - 2000:1 (ASCR) Frequenza orizzontale: - 31 - 80 KHz Frequenza verticale: - 56 - 75 Hz Angolo di visuale orizzontale: - 160° Angolo di visuale verticale: - 160° Controlli utente: Auto-Setup, Clock, Fase, Posizione, Luminosità, Contrasto, Sharpness, Colore, Posizione OSD, Lingua, Audio. Connettore: - Mini D-sub VGA a 15 pin Altoparlanti - Integrati 2 x 1W Plug and play -Si Consumi: - <49 watt massimo in modalità operativa - <2 watt in modalità risparmio energetico Certificazioni: - Energy Star, TCO03, CSA, CB, CE, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, C-Tick, VCCI, PSB, RoHS, WEEE, WHQL Dimensioni in mm (LxAxP): - 473 x 392 x 210 mm Peso: - 4,4kg Vendo per passaggio a monitor con Hdmi, scambio anche volendo con monitor avente HDMI, dalle buone specifiche, altrimenti vendo. Prezzo di vendita 120+ss Non ho più la scatola ma ho tutti i cavi: Audio, Vga, alimentazione e Ovviamente, il monitor Perfetto in condizioni sia estetiche che funzionali. -Segnalazioni E richieste di limate sul prezzo in pvt -Precedenza assoluta di scambio a mano -Non mi assumo le responsabilità una volta lasciato l'oggetto alle poste, assicurate il pacco -Pagamento solo postepay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.