|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
DOVE POSSO TROVARE QUESTE VITI?
Ciao mi servirebbero delle viti come quelle in foto che accoppiate con delle rondelle di gomma servono per disaccoppiare l'hdd dal cestello.
Qualcuno sa dove trovarle? ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Identiche non le trovi per la forma della testa e per l'ultimo pezzo non filettato.
Mi sembra anche che il passo sia in pollici e non metrico, come per tutte le viti da pc, per cui a maggior ragione fai molta fatica a trovarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vorrei proprio evitare di girare 1000 posti per poi non trovarle...
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vedi tu; per me è molto molto difficile tu le trovi, per i motivi che ti ho detto sopra.
E' come le viti da pc, quelle più grosse3 per fissare la mb e quelle più piccole per le periferiche: in ferramenta non esistono per il passo e per la misura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non si era capito io sono d'accordo con te....proprio per questo ho aperto un 3d.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.