|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Marrazzo si scusa e chiede perdono
chiede perdono alla moglie?
alle figlie? ai cittadini del Lazio? ai suoi elettori? No... Al Papa ![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di Fritz! : 26-11-2009 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarà in crisi ma non è scemo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Preferirei essere scemo che cattolico
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi oltre a cattolico forse è anche ...
io nel caso preferirei essere abbattuto ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sto pensando se è il caso di offendermi o dispiacermi per certe prese di posizione pregiudiziali
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho detto che È meglio ma che IO preferirei, se ti offendi non è colpa mia.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è in ritiro spirituale !!!!!
ma quale esempio di grande umanità e umiltà !!! chiaramente ora passerà per vittima in puro stile itaGliano ![]() santocielo , chissà come sarà contenta sua moglie sapendo che suo marito se lè fatto buttare in ![]() che schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Veramente è: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa."
![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ah, il Papa viene prima di tutti gli altri? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono basito.
Ma infondo perché stupirsi ? E'la gente mandata al potere dalle segreterie del PD coi voti degli elettori del PD (e, purtroppo, dei partiti che contano meno e devono accettare le scelte dell'opinion leader di centro-centro-centro-sinistra). BERSANIC avanti tutta!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, rettifico, non può essere così.
Non può accadere che un eletto del PD in una carica comunque illustre sia culo e camicia con le gerarchie ecclesiastiche al punto da fare tali incredibili uscite (rifugiarsi in monastero prima, scrivere al papa poi). Dev'essere successo altro, dev'essere stato un altro l'evento che ha portato a queste conclusioni... ... ...no, è che l'hanno sgamato col biscottino di fuori e, nel momento di ricostruirsi una verginità morale (fra dieci anni tornerà in versione "ho sbagliato, ho capito", probabilmente nelle fila dell'UDC) la sua lealtà è andata oltre il Tevere. Ma chi cazzo mette in lista il PD ? Eh, però Grillo no, lui non condivide il "progetto" ed il "programma" del PD. Cazzo, Grillo no, Marrazzo si... e l'elettorato beato (invertire le vocali se vi pare) che vota e lascia correre. E poi ci si stupisce se le elezioni le vince Berlusconi. PS: Scusate il linguaggio scurrile ma sono esterrefatto. PPS: La mia ragazza dice "'sto porco se deve chiedere scusa a qualcuno deve chiedere scusa alle transessuali che si scopava anziché dargli un lavoro", in un ottica cattolica (per quanto può essere cattolico uno che va a trans, fa i ritiri in convento, scrive a Tarcisio Bertone e poi si dichiara "padre di famiglia") si vede che andare a coca e trans (approfittando delle diseguaglianze sociali per "svuotarsi" i cosiddetti) era accettabile.
Ultima modifica di ConteZero : 26-11-2009 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ho parole, indecente.
![]() Marrazzo sta riuscendo nella formidabile impresa di lasciare tutti ancora più basiti con la buffonata del ritiro in monastero e della lettera al papa, nemmeno un ciellino. ![]() Ultima modifica di sander4 : 26-11-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.