|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Quale dvd da tavolo ?
Premetto che sono nuovo in questo campo per il momento mi sto facendo solo una cultura a leggere le meravigliose cose che scrivete voi tutti qui sul forum .
Ho deciso anchio di avviarmi in questo mondo del videoediting e dopo letto mi appresto a comprare le attrezzature adatte che sono : 1) scheda di acquisizione , per iniziare ho comprato qui sul forum una Pinnacle DC10 plus ma aime il vienditore non puo darmela prima della fine del mese. 2) domani andro a comprarmi il DVD da tavolo ho gia fatto un giro per i negozi e i prezzi variano in base a marca o prestazioni 3) comprero sempre a breve una fotocamera digitale Quello che vi chiedo e un consiglio sul DVD da tavolo da comprare che non sia eccessivamente caro diciamo rapporto qualita/prezzo e che nello stesso momento sia compatibile con i miei futuri vcd/svcd e album fotografici insomma un badget da 250/300€ Il pc non dovrebbe avere problemi per questo lavoro perche ha una configurazione abbastanza o piu che modesta , non sto a specificarla tutta ma in breve scheda madre Epox 8K7A+ Athlon 1400 512 ram ddr 2 hd western da 40 gb s. video geforce3 Asus 8200 dvdroom pioneer masterizzatore Vi ringrazio anticipatamente saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.