|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Consigli per gli acquisti
Vorrei acquistare un cellulare sui 250-300euro non touchscreen e che abbia wi-fi hdspa a-gps...insomma tutte queste cosettine carine
![]() La mia scelta è caduta tra nokia n95 8giga e nokia n 79 Qui ho trovato una sorta di confronto da cui se non interpreto male è migliore l'n79...http://www.phonegg.com/compare/23/No...Nokia-N79.html Avete qualche consigli da darmi al riguardo?? Prendo in considerazione anche altri modelli e altre marche chiaramente ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
l'n79 non lo conosco ma se ti butti sull'n95 8gb non rimarrai deluso. è il miglior nokia non touchscreen di sempre.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Meglio anche dell'n96 o dell'n86??
Quest'ultimo lo trovo in offerta a 300 euro, che ne pensi?? Per quanto riguarda altre marche con alti sistemi operativi sempre non touch (vorrei una tastiera fisica per i msg)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.