|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CT + SPED] Cerco notebook non troppo datato
Salve a tutti. Come da titolo cerco un notebook che non sia troppo vecchio, ma neanche di ultimissima generazione. Diciamo che vorrei spendere non più di 250€.
L'importante è che abbia scheda wireless e schermo meno di 17" e HD abbastanza capiente (devo creare 2 partizioni per mettere Windows/Linux) Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067091
Puo interessare questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo i 17" sono un pò troppo grandi e quindi scomodi da trasportare x l'uso che ne devo fare io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ciao h3unt3rh,se vuoi ho un Acer Travelmate 6292,in breve:
- Peso 1.8 kg - Core duo 2 T7500 @ 2ghz Cache 4 mb - 2 gb di ram - SSD g.skill 64gb - Monitor 12" 1280x800 - Scheda video integrata X3100 con 512mb di condiviso - Masterizzatore DL - DOPPIA BATTERIA con screenshot di everest per monitorare l'usura (10% cmq) - bluetooth - wifi - ...e altro... Il pc funziona perfettamente ed è compatibile (hardware) con windows 7 che ho istallato. Con xp riesco a vedere un film in HD di 2 ore e mezza senza mettere in carica la batteria ![]() Sono paranoico per queste cose quindi il pc sembra nuovo. L'unica cosa è che non mi ha mai funzionato il lettore di impronte digitali (d quando me lo hanno regalato....) ...per il resto,garantisco al 100% il suo funzionamento...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho qualche perplessità sul monitor da 12"...potresti postare o mandarmi qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda,per impessione personale anche io pensavo che forse avrei avuto dei problemi..ma poi mi sono ricreduto... E' il minimo 12"...ma non stressa poi così tanto ![]() Ti mando una bella foto in hd del pc aperto e acceso ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ma non ho capito una cosa...sto leggendo qualche recensione del notebook ma in nessuna dice che monta un SSD da 60GB...tutte dicono che monta un SATA da 160GB...che prezzo faresti cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao hunt3er scusa per le foto sono stato un po incasinato con il lavoro e me ne sono completamente dimenticato!
Cmq è normale che non trovi niente,l'SSD ce l'ho montato io ![]() Io cmq lo sto vendendo a 350€. Ancora interessato alle foto? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Veramente non volevo spendere più di 250€. Posso arrivare a 300 ma deve essere una macchina straordinaria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dai ragazzi...nessuno ha un notebook da vendermi?!....up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non mi convince ma ci penso...cmq grazie per la proposta
Il netbook non mi serve grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Ciao,
io ho un Acer Travelmate 661. Non è proprio recente. Le specifiche le trovi qui: http://www.trustedreviews.com/notebo...Mate-661LMi/p3 Però il mio è dotato di 1gb di RAM. Forse 40gb sono pochi per le tue esigenze, ma puoi cambiare l'hard disk senza troppe spese. Ho tutto il software e la manualistica di corredo. L'os originale è WinXP Home ma attualmente ci faccio girare Ubuntu 9. Il tutto è in perfette condizioni, esclusa la batteria che ha ormai i suoi anni ed è in via di esaurimento. Pensavo di venderlo a 180 euro + spese di spedizione, ma onestamente non so se possa essere un prezzo giusto... per cui attendo qualche input da chi ne sa più di me! Ultima modifica di Ministry : 22-10-2009 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti è un pò troppo datato ma grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ti puo' interessare un HP Compa Pavilion Media Center DV6215EA (Intel Pentium Dual Core T2060, hd 120 GB, nVidia GeForce Go 7400 TurboCache con 256Mb di memoria di sistema condivisa e 128Mb di memoria video dedicata, Webcam integrata, completo di telecomando), con 2gb ram, schermo no bad pixel e no graffi, batteria ok, ottime condizioni complessive?
QUI hai la descrizione del prodotto Ultima modifica di sagomaccio : 23-10-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.