|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Obbligo Joypad xbox
Salve ragazzi, non so se ne avete già discusso ma vorrei sapere per quale motivo con i nuovi giochi pc come operation flashpoint dragon rising o gta 4 si deve usare "per forza" il joypad xbox 360!! Non ci sono scappatoie? Non si possono usare in nessun modo i joypad normali? Odio dover andare a comprarne uno nuovo quando ne ho già 4 non xbox.
![]() Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
c'e' un programmino per simulare la tastiera grazie ad un qualsiasi joypad , ma ora mi sfugge il nome...
penso ce ne sia anche un altro che fa credere al pc che il joypad collegato sia un controller xbox... io ho avuto sto problema con burnout paradise ... C;,a;,z;,a
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Funzionano anche con altri controller... solo che quel controller è oggettivamente migliore come ergonomia, e presenta dei comandi specifici e permette di utilizzare esattamente il codice che c'è su Xbox e le immagini dei pulsanti, i grilletti analogici e di usare il pulsante guida per aprire la guida(che comunque non fa parte del gioco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma piuttosto vediamo di risolvere il tuo problema... che controller hai? Visto che ne hai 4 potresti anche dire che controller sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
usa xpadder
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mediacom, hi tech e 2 key teck. Queste sono le marche dei miei joypad, non sono niente di che ma fino ad ora mi hanno permesso di giocare tranquillamente al pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma Operation Flashpoint col joipad?
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.