|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Prov.VE+ss] Vendo vari componenti
Vendo i seguenti pezzi per pc per inutilizzo (penso vadano bene per fare un muletto o al massimo un pc per navigare in internet) I PEZZI SONO TUTTI COMPATIBILI TRA LORO !!!
LI VENDO A PREZZO BASSO PERCHE' NON VOGLIO BUTTARLI E NON AVENDO LA POSSIBILITA' DI PROVARLI,LI VENDO COME DA TESTARE !!! Lista Componenti: - Scheda madre amethyst msi(non sono sicuro del nome) + processore AMD Sempron 3400+ 2,9Ghz: 20€ - Scheda video ATI Radeon X300 128Mb PCI: 5€ - Ram 512 Mb (2x256Mb) DDR400: 10€ - Alimentatore 300W 24 Pin: 7€ - Modem PCI 56k ASUS: 5€ - Sintonizzatore TV ASUS: 5€ - Tastiera Trust: 6€ - Mouse rotellina Cubik: 3€ - Porta parallela PCI lpt: 4€ - Masterizzatore DVD IDE Toshiba (con cavo collegamento): 8€ POSSIBILITA' BLOCCHETTI PERSONALIZZATI !!! AGGIUNGERO' QUALCHE FOTO DOMANI !!! Rules: Spedisco solo in J+3 Tutti i prezzi sono da considerarsi S.S. ESCLUSE Accetto solo ricarica postepay anticipata Posso scambiare qualche pezzo con i seguenti giochi pc: - Medal Of Honor Allied Assault - Hitman Contracts - Gta 3 - Gta San Andreas - Oblivion
7 Feedback positivi su ebay 5 Feedback positivi su Gamesvillage ![]() Ultima modifica di Alex_o : 20-11-2009 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Città: Livorno
|
Modello del masterizzatore? Colore del frontalino? Modello esatto della scheda madre?
Fujitsu Siemens Amilo Pa3553: TurionX2 RM70 2GHz - 3GB DR2 800 - Radeon HD3470 - 320GB SATA - Windows 7 Ultimate SP1 * My RetroComputing: Commodore Amiga A500 - 68000 - 512kB - KS1.3/2.0 + A600 - 68000 - 1MB - KS3.1 + A1200 - 68020 - 2MB - KS3.0 + A2000 - 68000 - 1MB - A2090a - KS3.1 * My Phone: LG Optimus One P500 - Android 4.0 ICS (CM9 Unofficial) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo per mobo+cpu
e per scheda tv valuto altro edit: scusa... perchè non puoi provarli? hai alimentatore, ram... la scheda madre ha scheda video integrata... boh
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 20-11-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Junior Member
|
Quote:
comunque confermo il modello del processore : AMD Sempron 3400+ 2,9GHz Quote:
![]() Quote:
il modello esatto della scheda madre non so dove si guarda scusami ![]() sul masterizzatore dvd c'è scritto model ts-h552
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
accetti pagamento post prova? appena mi arrivano, ti pago...
le mie garanzie le trovi in firma. devo mettere in piedi un muletto a un amico.. mi aveva detto che voleva spendere poco e credo che questi vadano benissimo per lui... la scheda è digitale terrestre?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai ram ,vga ,processore + mobo e tutto .Perchè dici non hai la possibilità di testarli?mancanza di tempo o?
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè non so montarli e ho paura di combinare qualche danno ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() vedo che hai fatto molti acquisti e vendite e mi sembri molto affidabile ![]() contattami in pvt la scheda non è digitale terrestre mi spiace ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.