|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Giovane Web Design...
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni che si sta buttando nel mondo del web, in particolare nella creazione di siti.
Siccome sono senza esperienza, volevo alcuni consigli generali da chi fa questo lavoro. Le basi dei vari linguaggi / programmi ci sono, però volevo sapere voi come avete iniziato, se servono certificazioni particolari prima di cominciare..insomma queste cose qua... Poi non ho capito una cosa, il portfolio è il biglietto da visita di un web-design, ma come posso dimostrarre veramente che quel sito l'ho fatto io?? Com'è che lo 'firmo'??? Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ahn ok quindi basta che metto mionome © 2009..pensavo ci fosse qualcos'altro sotto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() A volte ho visto anche che se il sito è stato fatto a pagamento da qualche webdesign, mettono il loro sito dove spiegano costi ecc. Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Esiste poi la proprietà intellettuale, che "per default" è di chi ha creato un marchio\software. Il discorso è in realtà un po piu complesso, io ti consiglio di scrivere "Sito realizzato da..." con il link al tuo sito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ora è più chiaro...
per il discorso corsi/certificazioni...servono?? contano molto per chi vuole fare questo lavoro?? non vorrei andare a spendere 1000 euro per imparare cose che sò già e basta.... grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.