|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HD SATA Maxtor 200 gb non riconosciuto
ho ritrovato in soffitta un hd maxtor diamondmax 10 modello 6l200s0 200gb che in passato era non funzionante e ho scoperto in questi giorni che gli s'era inceppata la testina cosi gli ho dato qualche botta e l'ho rimesso su.... adesso non ha + problemi ad andare ma non viene riconosciuto dal bios
![]() potreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, non è che voglio essere irriverente o offensivo, ma...
![]() ![]() ![]() Dunque vediamo: era guasto e quindi non funzionava Tu gli hai dato qualche botta per farlo ripartire ![]() Deduci che si sono bloccate le testine e con questo metodo, altamente scientifico, le hai fatte ripartire... ![]() A questo punto il disco funziona perfettamente (e chi lo dice? ![]() ...ma il bios non lo vede, quindi è guasto... Insomma, mi pare una storia nemmeno di fantascieza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() 1.l'hd funzionava ma spesso si spegneva e si riaccendeva da solo.... 2.dopo ci si è messo anche uno "struscio" all'interno e l'ho tolto di mezzo..... 3.dopo 6 mesi ieri lo sono andato a prendere perchè un mio amico aveva il mio stesso problema e diceva che gli si era inceppata la testina..... 4.l'ho preso gli ho dato qualche "botta" qua e in la con la mano ed è ripartito senza il problema del punto 2(metodo non scientifico, ma casuale ![]() hai capito ora??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.