|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ladispoli
|
Urgente portatile fujitsu
salve a tutti...mia sorella mi ha appena portato il portatile di una amica un
Fujitsu-siemens Lifebook S series! Ora nn sapendo cosa è successo,se ha installato sw,se ha usato pulitori di reg l'errore che riscontro e questo "Errore nel caricamento del sistema operativo" Questo non appena accendo il pc. Nessuna possibilità di entrare in mod provvisoria e nn si ha il cd di windows xp xke integrato nel notebook! Ora come è possibile rimediare a tutto?Ragazzi sono nelle vostre mani
PC: Pentium 4 3.00Ghz - ram: 2 Giga - Motherboard: ECSP4M900T-M2 -Scheda video: Radeon x300 - Processore: Intel smitfield L2 : HDD : 1° Maxtor 6l160m0 150GB 2° Maxtor 6v160e0 150Gb - Mast:Benq DVD - SO:Windows Vista Ultimate sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ladispoli
|
Ho provato in qst gg con bart's winPE ma nn riesco ad aprire hd per copiare i file ne a fare un scandisk x vedere se ci sono errori...a quanto pare l'unica soluzione è formattare...se qualcuno ha voglia risponda senno pazienza!
PC: Pentium 4 3.00Ghz - ram: 2 Giga - Motherboard: ECSP4M900T-M2 -Scheda video: Radeon x300 - Processore: Intel smitfield L2 : HDD : 1° Maxtor 6l160m0 150GB 2° Maxtor 6v160e0 150Gb - Mast:Benq DVD - SO:Windows Vista Ultimate sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
probabibelmente i file di avvio di win sono corrotti prova da bios a reinstallare windows facendo avviare il note dalla partizione di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.