|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema Windows 7 e condivisione
Buonigiorno, ho un problema alquanto strano:
ho 2 PC con windows 7 installato. Ho configurato le condivisioni degli hard disk, impostando le autorizzazioni complete per "Everyone". Da un PC, chiamiamolo Alice (tanto per usare i soliti termini) riesco a vedere il PC Bob, le sue condivisioni e il loro contenuto, e a scrivere sui dischi di Bob. Al contrario Bob riesce a vedere le condivisioni, ma una volta che faccio doppio clic su una condivisione di Alice, ricevo il messaggio: Errore di rete Windows: Impossibile accedere a \\Alice\d. Autorizzazioni insufficienti per accedere a \\Alice\d. Contattare l'amministrazione della rete per richiedere l'accesso. Le proprietà avanzate sono impostate allo stesso modo sia su Alice che su Bob: - Attiva individuazione rete - Attiva condivisione file e stampanti - Attiva la condivisione della cartella pubblica (è l'unica cartella a cui Bob riesce ad accedere e a scrivere) - Flussi multimediali inattivi (non mi interessa) - Crittografia a 128 bit - Condivisione protetta da password disattivata Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.