|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Windows 7: nero non parte o non si installa
Sto provando win7 ultimate x64 sul nuovo hardware, e quando sono andato a installare nero ho incontrato un mare di problemi:
-la versione free di nero 9 non riesce a terminare correttamente il processo di installazione, senza un messaggio dettagliato -la versione lite di nero 9 si installa ma non parte nero burning rom, mentre nero express parte ma dice che non trova la lingua selezionata e parte in inglese dandomi anche un altro errore che non ricordo -la versione lite di nero 7 si installa ma non parte e dice "inizializzazione impossibile a causa di un errore del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\software\ahead\nero - burning rom che non avrebbe il permesso in scrittura, ma la chiave non esiste proprio. Che si può fare?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho risolto installando cdburnerXP, molto simile a nero ed in + free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Nero 9 funziona perfettamente con Windows 7 x64.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
prova ad eseguire il setup come ammministratore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova ad istallare la versione Nero-7.10.1.0_ita funziona alla grande e
molto piu leggero del nero 9. ho provato ad istallare molti programmi e ti dico che funzionano tutti da winzp 8 ad winrar e molti altri ...... se ai problemi prova a togliere la protezione,cioe vai su accaunt del pannello di controllo ed abbassa il cursore della protezone poi riavvia windows e istalla tutto, mi riferisco a windows 7 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Io uso ancora la 7.8.5,
funziona senza nessun problema, Windows 7 Ultimate x64.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho Nero 9.4 è funziona bene con W7 x64 Ultimate
però ho notato sia sullo stesso nero che con i driver Ati vga, gom player e non ricordo quale altro software scaricato, che quando parte l'installazione spesso ad un certo punto di essa si interrompe dicendo che il file ha dei problemi o danneggiato e termina l'installazione. lo riscarico e l'installazione va!! misteri di Win 7 sia col 32 e col 64bit un software che non si installa proprio solo col 64bit è Adobe Acrobat 9 Pro, qualcuno sa come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
salve io lo stesso problema lo istalla poi nel completare l'istallazione errori a non finire, parlo del nero 9 essential(lite) magari installo la versione 7 cvhe dite
![]() su win7 x86 a 64bit appena istallato Ultima modifica di biasion : 10-11-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.