|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
pc non si collega in nessuno modo a internet
ciao a tutti sono nuovo del forum spero di trovarmi bene XD
inizio a esporvi il problema: ho un pc con winXp non riesco assolutamente a farlo colegare in internet ho gia provato a cambiare tutti i Router del mondo e a impostare gli ip e dns che conosco,vi dico che in modalita provvisoria non si collega mentre con cd live si...qualcuno puo risolvermi i il problema senza formattare?vi ringrazio in anticipo Ultima modifica di Rufy22 : 06-11-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
stacca il cavo di rete.
pannello di controllo->sistema->gestione hardware. trova la scheda di rete. disinstallala e riavvia. fagliela re-riconoscere da zero e reinstallaci i suoi driver più aggiornati. poi riattacca il cavo di rete e vedi se la prende. in questo pc c'erano driver di modem USB o chiavette USB wireless? sega via tutto ciò, prima.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao grazie per la rispota..purtroppo sono tutte prove che ho gia fatto...rimane sempre il punto esclamativo sui due computerini...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sicuramente sbagli qualcosa, portalo da un tecnico.
Cmq se vuoi dirci il modem/router che stai facendo le prove forse è d'aiuto. Da quando è cominciato il problema, dopo quale operazione se ne hai fatte, è sucesso mentre usavi lo stesso modem..... etc Cosi a caso nessuno sa cosa dire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.