|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiutatemi pleasee
Ragazzi l'altro ieri mi è arrivato il computer dall'assistenza dopo che l'hanno riformattato ... ieri ho messo un tema royal e ne ho scaricato un altro che potrebbe essere un po' pericoloso e quindi non l'ho installato ... e oggi non vedo più le icone e la barra start del desktop e sono costretto a fare tutto con task manager ... explorer.exe non esiste più quando lo voglio eseguire mi da questo messaggio "impossibile trovare il file explorer.exe ecc." ... ho cercato sul web alcune soluzoni ma niente da fare .. ho provato il ripristino ma niente da fare ... non esiste più il file è come se qualcosa l'ha cancellato ma sinceramente ora mi interessa solo risolvere il problema ... perfavore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416
Scusa se te lo dico ma apri gli occhi prima di chiedere. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusa se te lo dico ma ho già letto là e non ho risolto xD... tu non mi puoi aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Leggi tutti i post del link che ho mandato e segui i consigli che hanno gia' dato (tanto non ce ne sono altre possibilita', è gia' spiegato tutto lì) e se non risolvi allora ti rimane di reinstallare con il cd di xp che è la cosa migliore e piu' veloce da fare.
Reinstallare NON vuol dire formattare ma solo resetta windows e tutti i dati rimangono intatti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.