|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
da vista a 7
ciao,un anno e mezzo fa o poco più mi son fatto il pc nuovo,comprando vista ultimate 64bit,avevo sentito dire che con l uscita di 7 ci sarebbe stat la possibilità ai possessori di vista di fare un upgrade gratuito o quasi a 7.
è vero? cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
l ho sparata così grossa che in un pomeriggio nessuno ha detto nulla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
per risponderti, c'è una promozione microsoft per chi ha acquistato in un dato periodo o per chi acquisterà un pc con vista o anche una versione di vista non legata ad un pc o componenti hardware tale promozione permette di farti avere una versione di 7 di aggiornamento al costo di €8,40 + il costo della spedizione dello scontrino e della copia di ordine online. quindi con lo scontrino alla mano confronti la data di acquisto con quella della promozione e se vi rientri segui la procedura descritta sul sito. inutile ormai dirti che questo lo potevi leggere sul thread ufficiale di 7... Ultima modifica di NLDoMy : 03-11-2009 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
avendo preso il pc più di un anno e mezzo fa non partecipi alla promozione
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Hai Vista Ultimate a 64 bit! ha poco senso spendere dei soldi per passare a Win. 7 mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
NLDoMy,non mi sembra di essere stato chissà quanto maleducato e ho comunque fatto un solo up,aprire la discussione non penso si possa considerare un up,comunque non importa,se ho violato qualche regola mi scuso.
grazie per la risposta. luposelva,in effetti con vista non mi trovo male per niente ma dato che se ne parla come l aborto del secolo mi sarebbe piaciuto passare a 7,ovvio che ne sono interessato solo a prezzo promozionale,e ovvio che avrei scelto la versione ultimate 64bit. ma come temevo nun se po fà e quindi me lo tengo così com è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Era un aborto ed oramai se fatto una brutta fama anche se adesso va bene io ce l'ho da 2 anni e mi trovo bene , cmq come dicono molti in realta' win.7 non è altro che vista 2.0 solo che se lo chiamavano cosi' non vendevano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
preferisco dire che l'unico aborto del secolo è quel tipo di gente che fa quel tipo di discorsi.
tieniti Vista, risparmi e sarai contento uguale. ciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
comunque come già detto se non rientri nella promozione tieniti vista a meno che tu non voglia spendere 100 o 200 euro per un'aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.