|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problemi di spazio con 5850?
Salve compagni patiti di tecnologia
![]() Allora, a breve cambierò pc, ed avevo intenzione di comprare come case un CM Storm Scout o un Thermaltake V9( quale è meglio?), in modo da avere qualcosa di carino e ben ventilato, ma senza costare uno sproposito... Beh all'interno vorrei metterci una 5850 (che mi pare essere lunga tipo 25 cm esclusi i connettori, sbaglio?), ma non so come sapere se ci entrerà oppure no ![]() Ah, siccome ho sentito che l'i7 920 scalda troppo anche senza OC, vorrei metterci anche un bel Freezer Xtreme Rev.2... Avete presente, il radiatore in miniatura ![]() Aiutatemi a capire quale case devo prendere, prendo in considerazione anche altre opzioni, basta che restino intorno a quel prezzo... Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
io personalmente preferisco lo Scout chè è bello spazioso
![]() puo contenere tutti i dissi ad aria, e fidati che l'AC freezer extreme è uno dei più piccoli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ti consiglio il V9 della thermlatake http://www.thermaltakeusa.com/Produc...S=1308&ID=1819 è un case molto bello e abbastanza spazioso quindi io ti consiglio quello
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
CM Storm Scout
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brescia
|
anche io ti consiglio il Cooler Master Storm Scout (82€) oppure per 15€ in più (sempre se ti piace) ci sarebbe il nine hungred della Antec, anch'esso spazioso
![]()
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sembra vincere di poco il cm storm scout
![]() ![]() Comunque vorrei chiedere a qualcuno che ha los cout... E' vero che ha le prese d'aria senza filtro antipolvere? Non credo mi vada di aprirlo ogni mese per spolverarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.