|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che zoccolo è questo?
mi confermate che questo (indicato con la freccia bianca) è uno zoccolo AGP? vorrei cambiare la scheda video ma solo una come questa dato che il PC è vecchiotto.
Mi consigliate una Ati o una NVidia (su Ubuntu)? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok.
Senti una cosa: a cosa dovrei più badare in una scheda grafica? alla ram (128/256/512) o alla frequenza cpu? io non gioco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
se non giochi sicuramente al consumo, il resto è ininfluente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma allora, quando si parla di potenziamento di un vecchio PC, si deve passare anche per la scheda video oppure no? se la memoria a bordo è ininfluente, se il clock è ininfluente, per il consumo ho un ali da 450W, allora mi stai dicendo che una vecchia scheda da 64MB è uguale ad una da 512MB e 300Mhz di clock....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è così o no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se lo usi solo per office si...
io ho usato per un paio di mesi una vga pci intanto che la mia era in garanzia... 800x600 di risoluzione massima.. dipende da quello che devi farci.. se hai in casa quella scheda video provala.. al massimo la cambi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.