|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
vendo netboock toshiba nb 100 prezzo 180€ [fi-po-pt]
vendo netboock toshiba nb 100 sotto riporto scheda tecnica prezzo 180€ 6mesi di vita
Caratteristiche Generali Marca Toshiba Modello NB100 -12M Tipo di PC Netbook Processore Tipo Del Processore Intel Atom Modello Del Processore Intel Atom N270 / 1.6 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 1.6 Ghz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology Velocità bus dati [MHz] 533 MHz Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Localizzazione Italia Memoria Memoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 512 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR2 SDRAM - 533 MHz RAM installata [MB] 1024 MB RAM massima [MB] 1024 MB Configurazione 1 x 1 GB Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 160 GB Memoria ottica Tipo memoria ottica Nessuno Audio Casse Integrate si Ingresso audio Microfono Uscita audio Scheda audio Standard di conformità High Definition Audio Video Processore Grafico Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 Memoria grafica totale disponibile [MB] 224 MB Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 8.9 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche TruBrite , LED retroilluminato Risoluzione max 1024 x 600 Widescreen si Software Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Software incluso Driver & Utilità , ConfigFree , Connectivity Doctor , Toshiba Bluetooth Stack , Toshiba Bluetooth Monitor , Toshiba Disc Creator , Chicony Camera Assistant Software , Toshiba DVD Player , McAfee Internet Security Suite (in prova per 30 giorni) Dispositivi di input Tipo Tastiera , touchpad|Lettore di schede 4 in 1 Aspetto Dimensioni [mm] 225x33x191 mm Peso [kg] 1.05 kg Colore Nero Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Connessioni Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 3 VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , IEEE 802.11b , IEEE 802.11g , Bluetooth 2.1 EDR Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b , IEEE 802.11g , Wi-Fi CERTIFIED , Bluetooth 2.1 Webcam Integrata si
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
posso proporti scambio con BB Storm in firma?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no mi spiace posso dare una limatina al prezzo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda ti mando pvt..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok attendo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
la questione è che non ho proprio dindi... vabbè se dovessi cambiare idea contattami!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
code se mi posti le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#11 |
Senior Member
|
limatina 170€
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per la mia ragazza...sono a Fi, è possibile vederlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo nessun problema
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
coda a mano, molto interessato per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora il primo che mi contatta seriamente sarà l'acquirente le code mi snervano,io ho intenzione di venderlo erchè non lo utilizzo...quindi contattatemi magari per sms ovvio scambio a mano preferito
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda se spedisci, interessato.
Hai ricevuta d'acquisto?
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai mp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.