Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 09:12   #1
boban10
Member

Iscritto dal: Mar 2007
gruppo alternativo

Vorrei creare un gruppo "alternativo": mi spiego non "i soliti" chitarra, batteria e basso, ad esempio grounge o metal (che a me piace molto); ma invece un guppo chitarra ( elettrica o acustica) e tastiera ( che ho in mente di far funzionare al posto di basso e batteria. E' una cosa "fattibile" secondo voi?
boban10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:34   #2
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da boban10 Guarda i messaggi
Vorrei creare un gruppo "alternativo": mi spiego non "i soliti" chitarra, batteria e basso, ad esempio grounge o metal (che a me piace molto); ma invece un guppo chitarra ( elettrica o acustica) e tastiera ( che ho in mente di far funzionare al posto di basso e batteria. E' una cosa "fattibile" secondo voi?
Hai voglia, si chiamano piano bar
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:22   #3
Danny Morali
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
no, è punibile con tre anni di carcere.
Certo che è fattibile, se hai idee puoi usare gli strumenti che vuoi, non è che ci sono regole da qualche parte, anzi se sei originale tanto di guadagnato
Danny Morali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:07   #4
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
insomma vuole fondare un gruppo new wave o avanguardia.
prima di buttarsi a pesce dovrebbe dare un ascolto ai Coil, meglio del lissio romagnolo no ?

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 15:08. Motivo: correggo.. liscio in lissio
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:42   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
puoi anche fischiare con i fili d'erba tra i denti se vuoi, che problema c'è?
fattibile in che senso?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:31   #6
boban10
Member

Innanzi tutto grazie dei consigli. Fattibile nel senso: "secondo voi e una bella idea o no?"; Volevo solo avere altri pareri riguardo a " un possibile gruppo alternativo...". Ci tengo a precisare che e una cosa " campata in aria", e solo una mia idea quella di creare il gruppo...
Personalmente ritengo l idea del gruppo "alternativo", qualcosa di diverso dal solito e soprattutto di originale; secondo me e una gran idea...

Ps= Un gruppo tipo Muse, prodigy... Un mix di chitarra, tastiera e, alla massima, di un basso
Old 20-04-2010, 14:29   #7
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

ti riferisci all'alternative cioè un'altra denominazione che dalla fine degli fine degli anni 80 si dava all'indie.
oggi è mainstream da scaffale ipercoop /tutto a 9 euro/
Old 20-04-2010, 14:39   #8
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Ce ne sono a bizzeffe eh
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:27   #9
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
oh, l'avete ucciso!!!!

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:05   #10
boban10
Member

Intenendiamoci: io volevo fare " una cosa solo amatoriale", da suonare magari ogni tanto alla sera...; non certo una cosa commerciale, da intrattenere magari un po di gente, ,magari con qualcosa di diverso dai soliti gruppi grounge e metal , qualcosa "di nuovo". Musicalmente secondo me chitarra elettrica o acustica e tastiera farebbero la loro figura; poi se magari ci fosse anche un basso sarebbe ancora meglio... o mi sbaglio??
Old 20-04-2010, 17:09   #11
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Che non e' niente di particolare, ce ne sono a bizzeffe, l'unico il vero rischio e' diventare come la paccottiglia tipo pianobar, come ti hanno fatto gia' notare..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 22:57   #12
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

bisognerebbe discutere sul concetto di nuovo, è ovvio che è condizionato dal tuo background.
basta critiche, adesso proposte:

http://www.youtube.com/watch?v=ETKcxRD3s28
Old 22-04-2010, 14:35   #13
boban10
Member

Vi ringrazio per tutte le opinioni in merito all argomento "sopra" che mi avete dato... Adesso provero a cercare "in giro" un tastierista (e un bassista che non guasterebbe) che suoni insieme a me. Grazie
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian