|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
[Roma] Pc Desktop + muletto + monitor
Salve a tutti,
vendo per ora solo su Roma con ritiro presso casa mia (zona Prati) i seguenti computer e un monitor così configurati: Case: Bianco standard Scheda Madre: SIS-745 Processore: AMD Atlhon 1150MHz socket A RAM: 768MB SDRAM Hard disk: Samsung ATA 40GB Scheda video: GeForce 4 MX 420 Scheda audio: integrata Lettore dvd: Nec IV-5800C Masterizzatore cd: Philips CDRW2412A Floppy 1.44MB 3.5" Scheda ethernet Licenza Windows XP Home Edition ORIGINALE Questo computer è perfettamente funzionante anche se è parecchio rumoroso. All'interno c'è pochissima polvere. Prezzo: 30€ ![]() ![]() Case: Thermaltake Xaser III + neon blu all'interno + northbridge Blue Ice Pro (con neon) Alimentatore: Techsolo TP-500 500W PSU (con relativo cavo di alimentazione 220V) Processore: CPU Pentium IV 2.8 GHz RAM: 2x256 MB A-Data Vitesta DDR500 Scheda madre: Abit AI7 uGuru i865PE Hard disk: HD S-ATA 120GB X 2 (sono due hard disk diversi della Maxtor entrambi SATA) Scheda video: NVIDIA GeForce 5600FX 256MB Scheda audio: Sound Blaster Live! 5.1 Masterizzatore CD/DVD: Mast.DVD Pioneer 107-D Floppy 1.44MB 3.5" Lettore DVD Scheda Firewire Scheda di rete Cavi Floppy e IDE Rounded Neri Questo computer presente oltre a molta polvere al suo interno, anche un problema per quanto riguarda il northbridge infatti manca una clip per reggerlo e perciò fatica a raffreddare la scheda madre. Credo sia un problema risolvibile con un paio di € dal ferramenta. Prezzo: 80€ ![]() ![]() ![]() In regalo a chi si accaparra il primo computer vi sono una tastiera e un mouse logitech. Per chi prende entrambi i computer il prezzo intrattabile poiché competitivo è di 70€. Vendo anche un monitor Acer FP581 15" perfettamente funzionante nessuno dead pixel con casse audio integrate! Recensione Hwupgrade Prezzo: 30€ ![]() A chi prende tutto prezzone a 90€ Regole: - per ora non spedisco - precedenza a chi prende entrambi i computer - in vendita altrove - posso sembrare ma solamente se vendo tutto, ovviamente precedenza a chi prende blocchi consistenti p.s: Non so se a qualcuno può interessare ma ho una chitarra (parte elettrica guasta) e un amplificatore da smaltire e anche un cellulare nokia 5140i rotto. (per questo oggetti in caso sono disponibile in privato e non qui sul thread) Ultima modifica di DarkDiablo : 16-08-2010 alle 11:46. Motivo: abbasso il prezzo al primo pc da 40 a 30 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SArei interessato al P4 ci possiamo sentire via pm?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per il monitor... ti interessa qualcosa tra le cose che ho da vendere (vedi firma)?
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda (e che coda!
![]() Pc Pentium 4 - pure Monitor: - The_Saint |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP! Tutto il blocco completo a 120€ anziché 150€
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Processore: CPU Pentium IV 2.8 GHz
RAM: 2x256 MB A-Data Vitesta DDR500 Scheda madre: Abit AI7 uGuru i865PE Hard disk: HD S-ATA 120GB X 2 (sono due hard disk diversi della Maxtor entrambi SATA) Scheda video: NVIDIA GeForce 5600FX 256MB Quanto questi componenti?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Grazie per il pvt ma pensavo meno.
Sarà per la prossima. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
|
Interessato al secondo computer. E' ancora disponibile? Spedisci anche o sei ancora fermo sul non voler spedire? Fammi sapere. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sì è ancora disponbile, se sei con consegna a mano hai priorità altrimenti per la spedizione devi accodarti a pure anche se non ho capito se conferma l'acquisto o lascia.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
|
No nessuno priorità allora. Sono di Campobasso, impossibile consegna a mano almeno che non passi da queste parti nei prossimi giorni. Attenderò quindi PURE. Se non chiudete fatemi sapere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.