|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RM no sped] Macbook 13"
Vendo un macbook bianco comprato a febbraio 2007, esteticamente in condizioni molto buone, si vedono solo i classici graffietti in controluce sul case superiore. Uppercase appena sostituito in garanzia all'apple store di roma est, quindi la zona poggiapolsi, trackpad e tastiera sono nuovissimi. nessun bad pixel. Ho aggiornato da poco l'hard disk con un modello piu capiente, 250 gb per necessità di spazio d'archiviazione e portato la ram a 2 gb con moduli kingston
Monta : Intel core 2 duo da 2.00 ghz 2gb di ram 250 gb di hard disk intel GMA 950 unità superdrive Hard disk cambiato da veramente poco, visualizzabile con un software di monitoraggio smart ha 330 ore di utilizzo. Unico difetto è che ultimamente ha cominciato a darmi noie il masterizzatore, ovvero espelle i cd appena inseriti, mentre i dvd li prende quasi sempre senza problemi. Fornisco insieme un masterizzatore esterno slim alimentato dalle porte usb della samsung. La batteria garantisce poco meno di 3 ore di utilizzo navigando in internet, mentre con il wi.fi spento si raggiungono le 3 ,30 ore con luminosita impostata una tacca sopra la metà. Ho gli imballaggi. scambio a mano zona roma. Dato ceh ho smarrito i dvd di installazione, fornisco con installato snow leopard e rispettivo dvd, il tutto a 500 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda
![]() |
#3 |
Member
|
Coda per Oronzo ed inviato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, se non vuoi spedire posso organizzarmi per la consegna a mano
![]() |
#5 |
Member
|
Coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
coda se scambi con il mio HP più ovviamente conguaglio da parte mia
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 17-11-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nu non mi interessano scambi, mi sono scordato di dire che vendo per passaggio a macbook pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti mando un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
vendita sospesa per mia partenza, quando torno verra conclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.