|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[BO+sped.] Vendo Intel C2D E8400
Ciao a tutti! Ho deciso di vendere il mio E8400...
Sto praticamente smembrando il pc in quanto non ci gioco più e verrà trasformato in qualcosa di più tranquillo e che consumi poco... ![]() Il processore direi che lo si conosce, 3Ghz, 6Mb di cache L2, 333x9, ottime capacità in OC...a default sta a 3000mhz con 1,2v...in OC sono arrivato a 4000 stabili, 4100 benchabili...mai provato oltre però... ![]() questo l'avevo fatto con una HD4850 Comunque normalmente l'ho sempre tenuto a 400x9 con vcore pochissimo sopra al VID....Messo così sotto ad un dissi decente scalda anche poco ![]() lo vendo col suo dissi stock, mai usato ovviamente... ![]() chiedo 80+spese di spedizione. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brivio
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
coda a mano a bologna s.lazzaro casello autostradale
![]() eventualmente interessato anche al resto del pc |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ps se poi vuoi fare scambi ancora meglio !!!!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() direi che sei in cima alla lista visto che sei a mano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
allora riusciresti a venire a bologna fiera? locale autogrill che si chiama burgherking sito in via stalingrado.. altrimenti dobbiamo fissare un giorno per vederci a bo san lazzaro che mi dici del pc restante? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del restante direi che penso di dare via scheda madre, 2GB di ram e dissipatore... il resto lo tengo per ora... ![]() magari mandami un PM che ci sentiamo meglio... direi che si può chiudere, è durato poco questo 3d.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
CPU venduta alla fine?
Se no potrei essere interessato Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta, mi spiace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.