|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lth_23757.html
Materiali molto ricercati e base Nokia: ecco la ricetta di Mobiado per i suoi telefoni di lusso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
neanche regalato lo vorrei...
Design totalmente fuori dai miei canoni di bellezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bel lusso di merd@ !
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che orrore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() "Il prezzo non viene reso noto sul sito del produttore, ma probabilmente l'acquisto del telefono richiederà qualche migliaio di euro". ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
E' veramente inguardabile, forse solo il MAGNOTTA lo potrebbe comperare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi esprimo con una frase: questa non è tecnocologia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
miiii che paura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
invidia...che brutta bestia, sono certo che se costasse 1000 euro in molti se lo prenderebbero come si sono presi i nokia da fighetti da 900 e passa euro. a proposito, questa E' tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Beh chi ha soldi per comprare questa roba non si mette certo il problema di cosa è bello o utile... lo compra e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se questa è tecnologia, allora un nokia e51 che cos'è? Fantascienza?
Questo cellulare fa veramente schifo, sopratutto esteticamente, sembra un mattone ( beh, il peso ne è la conferma) . Ma se è costruito con materiali cosi 'spaziali' e pregiati, non dovrbbe essere piu leggero? Complimenti al progettista, belle le viti a vista nella parte posteriore ![]() PS. se non sbaglio, per connettersi al pc dovrebbe usare il plug tipico dei vecchi nokia 6600 e 6630, niente mini usb quindi.... Questa si che è tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
a me piace.... pulito senza fronzoli.... in metallo. ovviamente fuori dallamia portata economica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
a parte l'estetica a dir poco terrificante, la cosa che più mi lascia esterefatto è il fatto che i tasti siano in rilievo...sai il lerciume che si accumula alla base??
Un pò come nei telecomandi di casa che per quanto puliti si possa essere..accumulano sempre uno strato di polvere e surrogati che si anniodano proprio nelle piccole fessure alla base dei tasti! Per il telecomando si può risolvere avvolgendolo in carta trasparente da cucina...ma con sto cell? We barbù le piase il mio nuovo cell avvolto in carta da cucina, sa è per tenerlo lindo ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma il telefoni lasciateli fare a chi di dovere...Non comprate la licenza di un Nokia e poi lo rifate...brutto poi!! Più che ricchi bisogna essere scemi per comprare questa cassa da morto con i bottoni tipo telecomando meliconi...Scusate ma ho visto il sito del produttore e mi è venuto il voltastomaco x quanto se la profumano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
La cosa lol di questi telefoni di lusso è che costano almeno 10 volte tanto rispetto a un cell. di pari tecnologia e che da questo punto di vista sono tutto tranne che all'avanguardia. Davvero triste, ti fanno spendere migliaia di euro per un design discutibile, e poi risparmiano sul comparto tecnologico.
Scusate, non è invidia, piuttosto è idizia, di chi li compra ovviamente, perchè i produttori li fanno ad hoc per un determinato target che non è difficile individuare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so voi, ma io se avessi cosi tanti soldi per comprare quel cesso, preferirei un iphone.
Iphone ha l'estetica, la tecnologia e molte altre cose, poi è un apple quindi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
fosse spesso la metà e costasse sui 200 euro lo prenderei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
che tristezza ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 05-01-2008 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
certo che non è tecnologia, e design... certo che sto design è davvero brutto e con lo stelth non so proprio che cosa centri dal momento che non richiamo assolutamente nessun elemento del veivolo.
Forse è stelth perchè è meglio tenerlo nascosto per quanto è brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.