|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
Scheda Video Troppo Calda... Come Risolvo?
Ciao a tutti,
![]() gioco a Pes2010 (Demo) con un portatile che ha una scheda video ATi HD3450 256MB. Ok, non il massimo... ma a 1024x768 dettagli medi e salto di fotogramma attivato non scatta e la qualità è ancora buona. Ho però un problema: dopo una mezz'ora mi diventa lento... e se metto anche una risoluzione più bassa succede la stessa cosa... tanto che devo uscire dal gioco ed aspettare un cinque minuti per poi rientrare. E' la scheda video che si scalda troppo... Che potrei fare?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora innanzitutto la risoluzione poco conta ci sono schede video..come quella tua che a risoluzione max non scattano intendo per esempio quella del portatile che hai, mentre se abbassi risoluzione vedi il gioco scattare...."risoluzioni troppo basse" per la scheda.
temperature..allora se non hai più la garanzia contatta la "marca del portatile" e chiedi se ci sono dissipatori migliori di quello di fabbrica.... intanto scaricati fraps e fai il test per vedere le temperature e la stabilità... (un portatile non predisposto per il gioco tendi a rovinarlo se lo usi per giocare)
Case: Antec LanBoy Air Yellow Cpu:Intel i7-2600K 4.40GHz Sandy Bridge ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 2200MHz 16GB CL9 Video: 2 x Gainward GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072 MBMadre:Asus Maximus IV Extreme Rev3.0 ssd: SSD Corsair Force 3 240GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s Ali: Enermax Revolution 85+ ERV1250EGT 1250W ATX Monitor: Led 27" Samsung Central Station C27A750X FullHD HD: Seagate Costellation ES 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 Dissipatore:Noctua NH-C14 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
controlla se il dissipatore non sia intasato di polvere e quindi la scheda video si scalda eccessivamente!! nel mio è successo...nel mio portatile vecchio quel povero sempron ha superato i 100° per ben due volte...pace all'anima sua
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.