|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hp Pavilion Dv6-1120el ~ Driver non installati?
Ciao a tutti! Ho installato da ieri sera Windows 7 sul mio pc portatile. Fortunatamente la maggior parte dei driver presenti nella sezione dei Driver ufficiali di Windows Vista sono compatibili con Windows7. Ora. Il problema è che in Gestione Dispositivi ci sono alcune voci non installate. In più, non trovano nemmeno i driver su windows update.
Le voci escono sotto 'Dispositivo Sconosciuto' [ben 2 voci] e 'Periferica sistema di base' [ben 3 voci] Non ho idea di cosa possano essere. Qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao!
Hai risolto con questi problemi? Io ho installato oggi home premium 7 su questo portatile e mi ritrovo anche io con dei dispositivi non riconosciuti. Inoltre la scheda wireless mi trova la mia rete casalinga ma quando vado ad inserire la passwd non mi si connette e mi da errore e non riesco a risolvere- Credendo fosse un "problema" del router (netgear dg834GT) ho modificato le impostazioni di accesso alla rete mettendo "b & g" invece di "Auto 108 Mbps" (opzioni obbligatoria se volgio far connettere anche un altro portatile che per il moemnto non è qui a casa...) ma non è cambiato nulla. Non so proprio cosa possa essere. Per il resto va tutto molto bene ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.