|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO + sped] Mini Pc Shuttle XPC SN68 G2 cubetto (barebone completo)
Vendo questo ottimo mini Pc, molto compatto e silenzioso e a bassissimo consumo, realizzato sulla base del barebone Shuttle SN68S-G2, dotato di sistema di raffreddamento e alimentatore proprietari molto silenziosi. Ideale come pc da tenere sempre acceso come home server, per navigazione e riproduzioni multimediali anche in HD, il chipset nvdia infatti integra l'accelerazione h.264 via hardware, quindi i filmati in hd (mkv etc) scorrono fluidi. Inoltre il pc oltre che estremamente compatto e' anche bello e gradevole da vedere, e puo' essere tenuto tranquillamente anche in salotto. Misure 19 x 19 x 29 (p), 1 bay da 5 1/4", 2 da 3,5" di cui uno accessibile dall'esterno (per card reader, floppy etc etc)
Per la base barebone vedete il link qua sotto: http://eu.shuttle.com/it/desktopdefa...70_read-14215/ la configurazione prevede: - CPU AMD SEMPRON AM2 LE-1110 TDP 45w a basso consumo - 1 GB RAM DDR 2 800 (forse, pero' dico FORSE riesco a rimediarne 2gb) - HD 120GB 2,5" Toshiba 5400 RPM - Lettore DVD Sata - Grafica GeForce Nvidia 7025/7050 integrata nella Mobo, - Audio Multicanale integrato - Gigabit Lan Integrata - 6 USB +1 Firewire+2 esata - Installato Ubuntu Linux 9.04 prezzo € 170 + eventuale spedizione ![]() ![]() ![]() disponibili a richiesta anche: - licenza + dvd Vista Home Premium a 40 € - Masterizzatore dvd DL Philips a 15 € - lettore memory card interno 14 in 1 € 10 - Sintonizzatore ibrido DDT/Analogico PCI Terratec Cinergy con telecomando a 30 € - Sk Video Zotac nvidia 8600GT PCIe 256mb ddr3 PASSIVA DVI/HDMI AUDIO a 45 euro € - Kit Mediacenter shuttle PF27 x shuttle G2 & G5 comprende panello forntale con display, coperchio case nero grigliato e telecomando MCE a 80 € preferenza alla consegna a mano ( Modena e dintorni o Bologna Arcoveggio) code max 24 ore NO SCAMBI!!!! Ultima modifica di fabrizioq : 27-10-2009 alle 22:46. Motivo: aggiunto link foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda.
vedo se prendere questo o l'altro che hai messo nel mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' sempre lo stesso, solo che per renderlo piu' appetibile ho pensato di presentarlo completo, infatti questo post non lo stavo + aggiornando, secondo me sinceramente e' + conveniente cosi' configurato, poi vedi tu, la differenza e' minima (20 €) ma almeno hai gia' una macchina completa, inoltre la cpu che monta e' davvero a basso consumo, non si scalda nemmeno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci penso un pochino...più che altro è perchè ho trovato un asrock a 246€ che ha caratteristiche nettamente superiori, per un differenza di 50 € con il tuo...tutto quil
ti faccio sapere in serata cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo ha anche uno slot PCI-E 16x e uno pci, quindi e' possibile aggiungere una scheda video tosta e un sintonizzatore tv
Se ti interessa costruire un mediacenter, ho dispibile anche una sk vudeo 8600GT passiva con 256mb e uscita audio multicanale direttamente su hdmi, e un sintonizzatore ibrido DDT/analogico Cynergy pci, completo di telecomando.Le vendo a 40 euro l'una, ma se qualcuno mi prende tutto il blocco con il minipc, vendo tutto a 250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
codissima per il case se smembri
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spiegati meglio, solo il case senza scheda madre alimentatore e sistema di raffreddamento sai bene che non e' possibile, perche' come nella maggior parte dei barebone (specialmente shuttle) e' tutta roba in formato proprietario, quindi dopo non saprei che farmene dopo dei pezzi rimanenti, se invece intendevi il barebone, senza HD CPU RAM DVDROM e lettore card, ne possiamo parlare
Ultima modifica di fabrizioq : 25-10-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rivista configurazionre con ribasso a 180
Ultima modifica di fabrizioq : 26-10-2009 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa l'assenza, lascio.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Sarei interessato se il pc ha un uscita tv out svhs, nel caso se mi faresti una foto della parte posteriore con le uscite varie, grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda passiva nvidia 8600gt che ho in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066993 ti fornisce uscita VGA-DVI-HDMI (con audio multicanale digitale) e anche SVHS (svideo), io l'avevo montata su questo pc quando lo usavo come mediacenter. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.